PALMI - Si è svolta a Lamezia Terme la mezza maratona su strada valevole per i campionati regionali master e assoluti. La manifestazione ha visto la partecipazione di circa 200 atleti su un percorso misto di 7 chilometri da ripetere tre volte.
La società “Running” Palmi” era presente con gli atleti Alvaro Giuseppe, Caravelli Antonino, Gullo Roberto, Melissari Antonino e Tegano Giuseppe.
Tutti si sono distinti classificandosi con tempi di assoluto valore per la propria categoria; Roberto Gullo con il tempo di 1.32 e 32, Caravelli Antonino 1.35,19, Tegano Giuseppe in 1.42,02, Melissari Antonino 1.43,02 e Alvaro Giuseppe in 1.45,00.
L’atleta Gullo Roberto continua ad essere l’elemento di punta, in quanto ha chiuso la gara con il tempo di 1.32,32 classificandosi all’ottava posizione assoluta regionale della categoria M40.
I prossimi appuntamenti saranno la maratona internazionale di Palermo in programma il 21 prossimo novembre e la maratona di Reggio Calabria il 28 Novembre, dove gli atleti del “Running Palmi” parteciperanno con passione e determinazione, con l’obiettivo unico di portare avanti questo sport all’insegna del divertimento, dell’amicizia, del benessere e della sportività.