Dopo la trasferta di domenica contro la Paolana, conclusasi con una sconfitta sonante frutto della peggiore gara della stagione, i bianco azzurri sono tornati al lavoro ieri pomeriggio. Prima della seduta si è tenuta una riunione, nel chiuso dello spogliatoio, alla presenza di vari dirigenti, del direttore sportivo Lino Amodio e delle staff tecnico al completo. Analizzato in lungo e largo questo altalenante inizio di stagione, composto da vittorie esaltanti contro formazioni dall’ottimo livello e da gare opache contro avversari alla portata.
Chiarimenti e delucidazioni in piena armonia, per voltare pagina e ricominciare a divertirsi giocando e divertire il pubblico sugli spalti come ad inizio stagione.
Archiviata la sconfitta si è ripreso a lavorare, per preparare al meglio l’appuntamento di domenica prossima contro la Presila Vallecupo, formazione ultimamente molto in palla, capace di raggiungere proprio il Corigliano al secondo posto in classifica.
Nel corso della settimana saranno provate diverse soluzioni tattiche ed è quasi scontato qualche avvicendamento nell’undici titolare prossimo rispetto a quello proposto a Fuscaldo contro la Paolana. Ormai completamente ristabilito Alessandro Stasi, già convocato nell’ultima partita ed inserito nei diciotto.
Per giovedì è prevista un’amichevole, al Città di Corigliano, contro una formazione di seconda categoria. Orario della gara, 17 e 30.
Continua a vincere la formazione Under 18 di mister Mario Munno. Contro i pari età del Castrovillari di Feoli è arrivata la terza vittoria consecutiva in tre gare di campionato, cinque a zero il risultato finale, con gol di Raguso (doppietta), Pucci, Filadoro e Gencarelli.