Il Mammola vince il derby contro l’Antonimina goal partita del rientrate Totino al 12 della ripresa. Un derby giocato a buon livelli con il Mammola che ha confermato di essere in buona salute con Mazzaferro e Totino che hanno giocato ad alti livelli. Il Mammola con la vittoria di ieri di misura contro una buona Antonimia hanno lasciato definitivamente la zona play aut con gran merito per la gioia del presidente Neve che ha allestito una squadra che può sicuramente competere per una posizione di classifica ben diversa da in cui si trova in questa fase di campionato.
Il Mammola si gode l’ottimo momento di forma dei suoi uomini migliori che anche ieri hanno dimostrato di aver raggiunto la forma piena con i giovani Agostino e Piccolo che confermano la loro crescita premiati da mister Marcì con l’inserimento a tempo pieno.
L’Antonimina dal canto suo ha offerto una prova gagliarda ben messa in campo da mister Fazzari beffata solo dalla prodezza dell’esperto Totino. Buona la direzione di gara del signor Gatto di Reggio Calabria,il derby visto la bella giornata di sole è stata seguita da un buon pubblico. 

NICODEMO BARILLARO