Ricordando che la lega pro 2 questa settimana riposa andiamo in ordine cronologico per come verranno disputate le partite.

Sabato pomeriggio a tenere alto il gonfalone della Calabria, ci sarà il Crotone, i rossoblu galvanizzati dalla bella vittoria ottenuta contro il Livorno andranno a fare visita alla forte ma turbolenta Atalanta. Certa l'assenza di Russotto squalificato, per il resto Menichini dispone di tutti gli uomini della rosa incluso Crescenzi reduce dall'azzurro dell' under 21. Gli orobici invece reduci dalla sconfitta di Empoli valutano le condizioni degli acciaccati Peluso, Madonna e Gentili.

Domenica sarà ancora una squadra rossoblu a scendere in campo e si tratta del Cosenza che riceverà il Siracusa. I lupi sono reduci da una difficile settimana sotto il profilo societario, ma Somma giura che i ragazzi non sono stati scossi da questi accadimenti, come anche Adriano Fiore testimonia in conferenza stampa. Gli aretusei si presentaranno al San Vito senza: Moi, Arigò e Capocchiano. Il piatto forte della giornata calcistica verrà servito alla cena di lunedì quando sul terreno sintetico del Piola, il Novara capolista affronterà la Reggina. Gli amaranto sono reduci dal buon pareggio contro il Torino, da valutare durante il match sarà il peso dell'assenza di Bonazzoli. Per la formazione di Tesser, certe le assenze di Lisuzzo e Motta mentre si valuta Rigoni. Tifosi e tifose... buon calcio!