Stadioradio

IL PUNTO SUL MERCATO: Al Bocale anche Fanelli, Alessi resta a Gioia Tauro, Cassaro svincolato a Montalto

di Redazione  | 16/12/2010 in " Eccellenza "
12255 letture | 3 commenti | 0 voti

E' corsa allo svincolo tra i calciatori impiegati nei campionati dilettantistici, con le ultime ore disponibili per lasciare la squadra in cui si è tesserati. Oggi infatti scatta il termine ultimo per le operazioni di svincolo e già nella giornata di ieri diversi calciatori hanno scelto di cambiare aria. In blocco in casa Rende, dove i pezzi pregiati sono in partenza verso altri lidi, come Corosiniti, oramai ad un passo dal Sersale del presidente Borelli. Continua l'opera di ricostruzione in casa Bocale dove l'instancabile ds Fisani ha portato a conclusione diverse trattative. Dopo Catalano e Guido, ufficiale oramai anche l'arrivo dell'attaccante ex Real Sersale Fanelli, mentre l'ingaggio dell'attaccante lucano Artia, che sembrava cosa fatta, è definitivamente saltata. La società comunque è alla ricerca di elementi di spessore per il reparto avanzato, ieri circolava insistente la voce di un possibile arrivo si Sasà Alessi attualmente in forza alla N. Gioiese, la notizia ha trovato riscontro, ma alla fine il calciatore ha deciso di rimanere a disposizione di mister Nocera. Luca Mammolenti, rimane una possibilità per il centrocampo dei reggini, ieri l'incontro tra le parti, sembra che l'ultima parola ora spetti al calciatore.
Clamorosa partenza in casa Montalto, dove la società ha svincolato il forte difensore Davide Cassaro, dato inizialmente come intoccabile, ed il roccioso Tankoua quest'ultimo destinato a lasciare l'Italia. Nel frattempo la società conferma definitivamente ed a gran voce il difensore Moschella. In Promozione, piccoli ritocchi anche per il Brancaleone di mister Brando, ieri infatti il ds Cuppari ha messo a segno un importante colpo di mercato portando in rosa un talentuoso under, il difensore Alberto Sgrò classe '91 proveniente dalla Valle Grecanica, oltre al centrocampista Minicucci prelevato dalla BenestarNatilese. In prima categoria, il Cremissa rimpiazza l'attaccante Palermo con il forte Pantisano già giocatore di Isola Capo Rizzuto, Cutro, Silana e As Sersale, quest’anno invece ha iniziato la stagione al Sant’Anna.
 


m-impianti

Commenti degli utenti

...

scalea colorado

16/12/10 15:00
BABBO ROVITO REGALACI MILITI!!!!!!!!!!!
...

scalea colorado

16/12/10 15:02
BABBO ROVITO REGALACI MILITO!!!!!!!!!!!
...

sheva

16/12/10 16:52

La Cittanovese dopo  Siciliano della N. Gioiese e Canfora tessera anche l'attaccante Musumeci della Gallicese e il centrocampista Tripodi di Bagnara

Inserisci qui il tuo commento


mar
sarta
ONZE
copy center