Stadioradio

Montalto-Guardavalle 2-2

di Marco Chiappetta  | 06/01/2011 in " Eccellenza "
13288 letture | 0 commenti | 3 voti

Il Guardavalle all’ultimo giro di lancette beffa il Montalto di mister Petrucci, infatti il senegalese Faye nei secondi finali segna il goal del 2-2.
La partita per il Montalto è subito cominciata in discesa, infatti dopo appena un minuto la formazione biancoblu passa in vantaggio con Piemontese su assist di Concialdi, al terzo minuto arriva il raddoppio ad opera di Crucitti che dopo aver ricevuto la palla da Pipitò la scaraventa in porta.
Al 30° minuto il Guardavalle di mister Riitano accorcia le distanze con l’attaccante Staglianò che tira da centrocampo e beffa il portiere montaltese Nicolosi il quale non è immune da colpe.
Il resto del primo tempo termina senza ulteriori occasioni per parte.
Il secondo tempo inizia all’insegna del Guardavalle che cerca in tutti i modi di strappare il pareggio al Montalto, ma i calciatori biancoblu negano in ogni modo la gioia del goal ai catanzaresi, diverse occasioni per il Guardavalle con il neo entrato Dorato che spreca una clamorosa occasione spendendo il pallone sulla traversa.
Vengono effettuate alcune sostituzioni sia da una parte che dall’altra, infatti mister Petrucci manda in campo il secondo portiere Greco e i due giovani Salimonti e Zangaro che rientra da un lungo infortunio,mister Riitano inserisce l’argentino Dorato e Pandolfo, nei minuti finali molte occasioni per segnare da parte del Montalto tra le quali una velenosa punizione di Moschella che viene parata con difficoltà da Parrotta.
La doccia gelata per il Montalto arriva però al 95°minuto quando il Guardavalle usufruisce di un calcio d’angolo che viene ben sfruttato dal senegalese Faye che tira in porta e segna il goal del definitivo 2-2.

Tabellino:

Montalto:
Nicolosi (dal 60°Greco),Imperatore,Micieli,Varrà,Scorrano,Moschella,Crucitti (dal 50°Salimonti),Pipitò,Piemontese (dal 75°Zangaro),Concialdi,Carelli.
A disp. Garritano,Petrucci,Zanghi,Altomare all. Petrucci

Guardavalle:
Parrotta,Seminara,Criaco,Truccolo,Faye,Folino,Tedesco (dal 64°Pandolfo),Vallone (dal 48°Dorato),Staglianò,Bertevello,Caputo.
A disp. Talotta,Diaco,Lanciano,Messineo,Sanso all. Riitano

Marcatori: Piemontese, Crucitti, Staglianò, Faye

Note:
Giornata nuvolosa a Montalto
Ammoniti Piemontese e Cruccitti (M) Staglianò e Truccolo (G)

Recupero primo tempo 2 minuti, secondo tempo 5

Arbitro Massara di Reggio Calabria assistenti Ieracitano e Ditto di Reggio Calabria

 

 

MARCO CHIAPPETTA
 


EGR