Anno nuovo Rende nuovo,i biancorossi battono di misura la Bovalinese al Marco Lorenzon con un gran goal del neo acquisto Burgo. Parte bene la Bovalinese che dopo pochi minuti fa tremare il Rende con una conclusione di testa insidiosa alla quale Occhiuzzi riesce a mettere una pezza. Pronta la reazione dei locali che con Burgo sfrutta un passaggio filtrante ed un incertezza di Pelle con la palla che viene salvata extremis sulla linea di porta.
La Bovalinese prova ad arginare il Rende con molta difficoltà, alla mezz'ora è ancora Burgo a sfruttare l' ennesimo errore difensivo degli ospiti, con Burgo che questa volta non perdona è 1-0 per il Rende.
Sullo scadere del primo tempo e ancora il Rende a far paura con Tuoto ma il risultato non cambia. La ripresa comincia bene per gli ospiti che cercano di prevalere ma gli uomini di Chiappetta non si fanno trovare impreparati. Ottima occasione allo scadere per Sganga che costringe Pelle al miracolo. L'incontro termina 1-0 per il Rende, un risultato che da la giusta carica in vista dell'insidiosa trasferta in casa del Guardavalle.