ReggioSud:
Saviano, Sartiano, Gullì (Pennestrì), Penna, Creaco, Caccamo, D’Ascola (Ripepi), Vazzana, Marino, Riso (Porchi), Chirico. Allenatore: Casciano.

Brancaleone:
Cotroneo, Sgrò, Genova (Aronne), Battaglia, Ielo, Foti, Galletta G., Galletta S., Petronio A., Borrello (Roccamo), Nicita (Minicuci). Allenatore (Brando)

Arbitro, Vigile (CS). Assistenti , Barbagallo e Rizzo di CS.

Marcatore, Genova.

Il Reggio Sud si inchina allo strapotere di un Brancaleone ben messo in campo da mister Brando, tanto da giocare in trasferta come se stesse giocando in casa. I Leoni entrano subito in partita e già al primo giro di lancette invadono l'area avversaria, dove si vedono negare un sacrosanto calcio di rigore, per una uscita scomposta dell'estremo difensore locale su Galletta. Continua l'assedio degli ospiti nella metà campo avversaria, il goal è nell'aria e non tarda ad arrivare.  Sono passati appena venti minuti ed arriva il vantaggio, Genova va a segno deviando di testa in rete un tiro proveniente dalla bandierina. Il Reggio Sud non reagisce, ma il Brancaleone non affonda il colpo del KO. Nella ripresa Casciano sposta alcune pedine ed il Reggio Sud sembra rinvigorito, si affaccia più assiduamente nella zona controllata da Cotroneo senza però concretizzare. Al Brancaleone non rimane che controllare le folate dei locali che si riducono ad iniziative dei singoli, con tiri spesso da fuori aria, poi arretra controlla, e porta a casa un prezioso 1-0. Per il Reggio Sud si allontana la prima piazza mentre il Brancaleone supera brillantemente l'esame, buttandosi alle spalle la gara con la Gallicese. Fra due giorni gli uomini di Brando torneranno in campo, davanti a loro ci sarà il Locri di Sainato e non si preannuncia una passeggiata.