REAL SERSALE: Vitale, Mita, Venere, Talarico, Ippolito, Lappanese, Corapi, Notaris, De Vito, Vescovo, Zanchi. A disposizione: Di Marco, Mustari, Leo, Conforti Carrozza. All. Cipparrone.

ISOLA C.R.: Zizza, Poerio (10'pt Curia), Azzinnari, Leone, Gerace, Minutolo, Milano, Riga (20'st Riga), Rizzo (22'st Papaleo), Stillitano, El Aoudi. A disposizione: Pullano, Pugliese, Mannolo, Petrocca. All. Caligiuri.

Sersale: Uno scialbo 0-0 al termine di una partita brutta e con poche emozioni, pareggio in sostanza giusto con le squadre che si sono annientate a vicenda e con gli ospiti che nel finale hanno avuto due ghiotte occasioni per fare il colpaccio. Mister Caligiuri è costretto ad inventarsi la difesa a causa delle assenze dello squalificato Serra e del febbricitante Muraca. In mezzo ci va il terzino Gerace al fianco di Minutolo mentre il posto di Gerace a destra lo prende il mediano Poerio e dunque l'Isola scende in campo inizialmente con ben 5 under. Real Sersale invece privo di Settecase e Ranieri entrambi per squalifica. La gara è brutta e noiosa e l'unica nota del primo tempo è l'infortunio del giovane Poerio dopo solo 10' minuti di gara e Caligiuri e costretto ancora ad inventare inserendo Curia e arretrando l'ala offensiva Stillitano sulla linea dei difensori. Nella ripresa il copione non cambia, il gioco si concentra per lo più a metà campo e gli unici arrivano dalla lunga distanza e terminano a lato. Nel finale però l'Isola ha la possibilità di fare il colpaccio in ben due occasioni, prima è Rotundo ad andare vicinissimo a rete ma il suo tiro esce di poco. Poi è Curia a fallire clamorosamente un gol già fatto a porta praticamente sguarnita. Ma è giusto cosi, va bene lo 0-0 un punto a testa che serve a smuovere la classifica anche se il Real deve iniziare a fare punti soprattutto tra le mura amiche. Nel finale da registrare anche l'infortunio di El Aoudi che ha costretto l'Isola a giocare in 10 per qualche minuto