PALMI - Nella bellissima Catania gli atleti del Running Palmi, insieme ad un migliaio di partecipanti provenienti da tutta Italia e dall’estero, hanno preso parte alla City Marathon.
Il gruppo questa volta era un pò striminzito a causa di alcuni atleti infortunati a da vari motivi che hanno impedito al resto degli atleti di prendere parte a questa ennesima manifestazione. Comunque, gli atleti del Running Palmi che vi hanno partecipato hanno reso onore a tutta la società con tenacia e determinazione attuando tempi di percorrenza ottimi nella mezza maratona dei 21,097 km. Gullo Roberto 1h29’33”; Alvaro Giuseppe 1h38’06”; Saffioti Antonio 1h38’25”; Melissari Antonio 1h40’09”; Fameli Antonio 1h41’44”; Fazzalari Alessandro 1h52’07”.
Ospite del Running Palmi è stata l’atleta palmese Teresa Latella tesserata con GIOADVENTURES G.A.M.E. L’atleta palmese che non ha bisogno di presentazioni poiché è da anni che dà spettacolo nell’atletica leggera in diverse specialità e che è allenata dal professore Rocco Romeo che tutti abbiamo ammirato durante il suo passato sportivo, ha chiuso la gara con il tempo di 1h25’27” classificandosi al 4° posto.
I prossimi appuntamenti adesso saranno la maratona di Siracusa a fine mese, la magnifica maratona di Roma a marzo e la maratona di Messina e quella di Napoli ad aprile.