BOVALINESE- ROCCELLA  O-O        Dir. Ciccarelli(Castellamare di Stabia).   Ass.Zangara(CZ), Angotti(LT)

BOVALINESE: Ebanista, Romeo S., Cilea, Alvaro, Cosenza, Milano, Lombardo, Bottiglieri, Marta(71' Romeo L.), Raschellà(80' Costanzo), Mammoliti(46' Grillo). All. Panarello. Panchina: Pelle, Avarello, Pizzata, Romeo L., Bova, Grillo, Costanzo.

ROCCELLA: Tropepi, Cortale, Figliomeni, Favasuli, Battaglia, Criaco, Carrà, Calabrese, Panaia(89' Albanese), Aquino(76' Fiorino), Libri(68' Principato). All. Favasuli. Panchina: Carbone, Sorgiovanni, Minnella, Principato, Iacopetta, Albanese, Fiorino.

Con una cornice di pubblico adeguata al derby, si sono affrontate al Cartisano di Bovalino, due formazioni impegnate diversamente in classifica, la Bovalinese per cercare di evitare i playout, il Roccella per raggiungere i playoff. Panarello dispone la sua squadra con un coperto 4-5-1, visto l'assenza di Iervasi, mentre Favasuli con un 4-3-3 molto offensivo malgrado le assenze di Saffioti e Fiorino in panchina non in perfette condizioni. Comincia l'incontro con il Roccella che conquista il centrocampo costringendo la Bovalinese a giocare di rimessa, mentre gli ospiti giocano prevalentemente nella metà campo tanto che all'11' Favasuli con un destro dal limite colpisce la traversa con il pallone che ritorna in campo, con Libri che di testa cerca di mandare in rete ma la palla supera la traversa, al 20' Carrà dal vertice sx dell'area tenta il tiro in porta ma ne viene fuori un passaggio per Aquino che solo davanti ad Ebanista spreca con il portiere che in uscita devia in angolo. Al 41' punizione per il Roccella dal limite dell'area per fallo di Alvaro su Carrà tira Criaco Ribatte la Barriera il pallone arriva sul piede di Calabrese che tira colpendo la traversa. La Bovalinese si vede al 26' con Bottiglieri che tira di destro, il pallone incoccia nell'area piccola su Marta e Mammoliti non riesce a toccare la palla verso la porta. Nel secondo tempo, la musica cambia con la Bovalinese che gioca prevalentemente nella metà campo del Roccella tanto da avere due grandi occasioni di passare con Grillo che era subentrato a Mammoliti. Al 55' cross dalla sx, Marta di testa per Grillo che all'altezza del dischetto del rigore batte di dx troppo centrale il portiere para. 64' lancio dalla metà campo della Bovalinese Marta allunga di testa, mettendo Grillo davanti a Tropepi, che in uscita riesce a sventare il pericolo, mentre il Roccella si vede pochissimo in avanti. Finisce l'incontro in parità con un meritato punto per uno. La corsa continua per entrambi.