BRANCALEONE-TAURIANOVESE O-2.       Dir. Barbuto(vv),  Ass.: Fiorentino-Maida (Sov.)

Brancaleone:Cotroneo,Sgrò,Galletta D.,Battaglia,Ielo,Foti(80' Roccamo),Galletta G.,Aronne,Zerbi,Borrello(60'Petronio N.),Nicita(60' Petronio A.). All. Brando. Panchina:Schimizzi, Iriti, Roccamo, Minicuci, Petronio A., Napoli, Petronio N..

Taurianovese: D'Agostino, Marano, Barreca, Condrò, Startari, Paparatti, Mammola(92'Sicari), Serpentino, Carbone, Brogna(65' Iannello), La Rocca. All. Fava. Panchina: Foti, Iannello, Comandè, Fava, Esposito, Sicari.

Con una condotta molto attenta la compagine Pianigiana riesce a violare il campo della capolista, che non perdeva in casa da due anni, due azioni con lanci lunghi vengono sfruttate dall'ottimo Carbone(il migliore in campo), approfittando della disattenzione dei locali che si lasciano trovare scoperti, mettendo il pallone due volte alle spalle di Cotroneo, conquistando una vittoria insperata. Il Brancaleone disposto con un 4-4-2, con Zerbi e Galletta G. in avanti comincia dopo pochi minuti a fare la partita giocando prevalentemente nella metà campo degli ospiti che disposti con un 4-5-1 cercano di contrastare le avanzate dei locali, che in più occasioni si rendono pericolosi. Al 5' Zerbi da calcio d'angolo colpisce di testa sfiorando la traversa, 27' Borrello riceve la palla da Galletta sfiora il palo alla dx di D'Agostino. Al 42'Zerbi Lanciato da Borrello dopo un rimpallo in area solo davanti al portiere ospite si fà ribattere il tiro, dopo 3' di recupero finisce il primo tempo. Nel secondo tempo la musica non cambia continua il Brancaleone ad attaccare, al 49' scambio Galletta G.-Zerbi che da dentro l'area tira colpendo il palo. Continua la squadra locale ad attaccare, senza preoccuparsi di stare coperti dietro visto le qualità di Carbone tanto che da un rilancio dalla propria metà campo viene pescato l'attaccante taurianovese con il solo Ielo a fronteggiarlo, ma la velocità e il fisico dell'attaccante ha la meglio portando in vantaggio la Taurianovese.Rimangono un pò frastornati dallo svantaggio per alcuni minuti, dopo i quali i locali cominciano ad attaccare per cercare di recuperare il risultato tanto che al 57' Nicita lancia Galletta in corridoio l'attaccante tira e colpisce il palo. Continuano gli attacchi del Brancaleone che non riesce di un soffio a passare.
Al 73' altra azione con lancio lungo dalla propria metà campo, a servire Carbone che ancora una volta elude i difensori locali mettendo per la seconda volta il pallone alle spalle di Cotroneo. Continua ad attaccare il Brancaleone creando altre azioni per accorciare le distanze, ma per sfortuna, per imprecisione e per bravura di D'Agostino non riescono. finisce l'incontro con i locali che vedono a rischio il primo posto in classifica e la delusione della perdita dell'incontro e dell'imdattibilità casalinga.