Fusion Volley Capitano Ultimo batte anche il Bisignano con un secco 3 a 0 e visto il punto perso dal Cetraro nella gara vinta per 3 a 2 contro l'Infotel Service rosicchia un punto in classifica portando a 4 il distacco dalla capolista.
Altri risultati a sorpresa la il 3 a 2 del Rossano sulla Dolciaria Monardo Vibo Marina e la sconfitta del Marina di Gioiosa anche questo per 3 a 2 ad opera dell'A.S.D. Lamezia Volley.Classifica che ora vede sempre il Cetraro al primo posto con 35 punti, a 31 la Fusion Volley, 29 Rossano, 28 Nicotera e 25 Marina di Gioiosa.
La Fusion Volley in poco più di un'ora ha ragione di un Bisignano per niente temibile con questi parziali 25/14 25/22 25/16, solo nella prima fase del secondo set gli ospiti cercano di mettere in dificolta i padroni di casa senza però ottenere alcun risultato.
Nel terzo set, quando tutto sembrava andare per il verso giusto per la formazione di Mister Scarfone, si registrano gli infortuni di Della Torre e Scibilia che devono essere sostituiti da Aversa e Carbone e di capitano Mazzarelli che stringe i denti e termina l'incontro.Infortuni che sarà difficile riuscire a recuperare in vista dell'importantissimo incontro di sabato 12 febbraio alle ore 18.30 fuori casa contro la capolista Cetraro.