Antonio Romano, Fernando Rotolo, Roberto Saporito, Vincenzo Tarzia, Gianluca Menniti, Piero Caliò, Vincenzo Orlando, Luigi Fazio, Emilio Pellicori, Sigfrido Parrello, Annarita Schipani, Gigi Baldari, Antonio Dattilo, Antonio Franco ed Ercole Iorio, hanno dato il là al lancio della prima fase del Premio StadioRadio. I nostri collaboratori hanno dato una valutazione con un voto da 1-10, ad ogni singolo componente della rosa di ogni squadra di Eccellenza, da cui è scaturita una prima graduatoria sottoposta poi alla visione della nostra giuria di qualità.
Si è passati quindi ad un esame in cui: si è tenuto del rendimento tenuto dai calciatori, ma anche dalle squadre, in modo da avere rappresentate il maggior numero di squadre. Non a caso, solo 4 formazioni non hanno giocatori da votare e sono Castrovillari, Cutro, Real Sersale e Bocale che, a tutti gli effetti, hanno tradito le aspettative ed alcune di esse hanno più volte cambiato giocatori e organico.
Ora sono quindi disponibili i 6 nomi per ogni categoria, a cui verranno aggiunti altri 4 indicati dai nostri utenti, che avranno quindi l'opportunità di dire la loro. E' la fase in cui ogni utente potrà aggiungere un nome alla lista indicata dalla redazione, per raggiungere la quota di 10 nomi che verranno sottoposti al sondaggio definitivo da cui, insieme alla valutazione della giuria di qualità, scaturirà, il vincitore per ogni categoria della 3° Edizione del Premio StadioRadio. Se pensi che nella lista della redazione c'è un arbitro o un calciatore che non deve mancare nel sondaggio definitivo, indicalo dopo aver fatto il login da questa sezione del forum http://www.stadioradio.it/Forum/yaf_topics14_Gli-Oscar-del-Calcio-Dilettantistico-Calabrese.aspx. Avrai tempo fino alle 20:00 di Sabato 5 Marzo 2011.
La giuria ricordiamo è composta da Paolo Cuomo Capo Redattore allo sport della Gazzetta del Sud, da componenti della redazione de Il Quotidiano della Calabria, Stefania Scarfò giornalista e cronista di Calabria TV, Annamaria Implatini giornalista e conduttrice di più programmi sportivi a TeleMia, e Piero Caliò opinionista e inviato per Tele Jonio. Inoltre ci pregiamo di annoverare anche il nome di Vincenzo Tarzia e del nostro direttore Pino Gagliano che hanno accettato di far parte della giuria come componenti della testata StadioRadio.

nella foto un momento della seconda edizione