Domenica torna in campo l’US Gioiosa, dopo il riposo forzato nello scorso turno di campionato causa il forte vento che ha impedito il regolare svolgimento della gara con il San Roberto. Ospite della capolista sarà il Lazzaro che con i suoi 39 punti nutre ancora qualche speranza di disputare i play-off per la promozione.
La mancata disputa della scorsa partita obbligherà mister Logozzo a non poter ancora disporre degli squalificati Rava e Albanese e di Tavernese che dovrà stare fermo per ancora due partite. Tornerà invece disponibile il bomber Frammartino e probabile anche il rientro del centrocampista Sanci. Secondo mister Logozzo quella di domenica sarà una partita molto impegnativa, contro un buona squadra che ha ancora molto da dire in campionato e il Gioiosa dovrà rimanere molto concentrato anche perché il Bianco, che con la vittoria di domenica nel big match col Polistena si è portato a soli due punti dalla capolista, vincendo sabato nell’anticipo col fanalino di coda Falchi Maropati si porterebbe solitaria in vetta alla classifica del girone di D di prima categoria mettendo un po’ di pressione alla squadra gioiosana, che comunque ha già dimostrato nell’arco di tutto il campionato il suo valore.
L’appuntamento è quindi per domenica alle ore 15:00 presso lo stadio comunale di Gioiosa Jonica per una partita molto importante per la compagine biancorossa, che potrà sicuramente contare sul supporto dei suoi tifosi.