Oggi amichevole in casa Montalto, i ragazzi di mister Petrucci hanno affrontato il Rogliano calcio che milita nel campionato di seconda categoria del girone cosentino.
La sgambatura è terminata con il risultato di 7-0 per i padroni di casa, tra i più in forma segnaliamo Concialdi, Zangaro e Pipitò, assente della partitella il bomber Piemontese che è rimasto a riposo precauzionalmente.
Petrucci oggi ha provato quella che dovrebbe affrontare domenica la Palmese ovvero Nicolosi (Greco ha difeso la porta del Rogliano),Mirabelli,Scorrano,Varrà,Moschella,Pipitò,Salimonti,Crucitti,Zangaro,Altomare,Concialdi.
Nella seconda frazione Petrucci ha effettuato diversi cambi, sono entrati in campo anche alcuni elementi della formazione juniores tra i quali Mazzei classe 94 un buon esterno di fascia sinistra, oltre a Mazzei è subentrato anche Lupoli che ha espresso buone movenze a centrocampo.
Il mister oggi ha spronato bene la squadra, caricandola al massimo per il match di domenica che vedrà i biancoazzurri di scena a Palmi.