Si è clamorosamente riaperto il campionato di Prima categoria girone D, infatti dopo gli ultimi due pareggi della capolista Gioiosa Jonica il distacco dalla diretta inseguitrice Bianco si è ridotto a solo un punto.
Quella di domenica per la compagine biancorossa sarà una partita importantissima visto che nelle ultime due partire sono arrivati solo due punti. E’ ora che i ragazzi di mister Logozzo ritrovino la vittoria anche se l’avversario di domenica venderà cara la pelle visto che è il Motta si trova a ridosso della zona play off, infatti il Polistena quarto in classifica si trova a solo un punto di distanza.
Tutti disponibili per mister Logozzo, assente il solo Lucà colpito da squalifica e l’attaccante Ficara fermo da ormai qualche mese. C’è bisogno di una grande prova nella prossima partita anche per far capire al Bianco che il Gioiosa non mollerà facilmente il primo posto in classifica, visto che è da inizio campionato che la squadra biancorossa si trova alla guida del girone.
A tre giornata dalla fine della stagione regolare ogni punto può essere decisivo per decidere chi sarà a aggiudicarsi la vittoria del campionato e fare il salto diretto nel campionato di Promozione senza dover passare per i play off. Domenica partita difficile anche per il Bianco che andrà a far visita ad una Deliese in piena corsa per conquistarsi un posto nei play off.