Riceviamo e pubblichiamo

Con la gara di Domenica scorsa, che ha decretato la permanenza della nostra amata Bovalinese nel campionato di Eccellenza, si è concluso in maniera trionfale l’ennesimo campionato che ci ha visto recitare un ruolo da protagonisti in quella che è la massima categoria dilettantistica regionale.
Dopo ben 15 anni è maturata in me la decisione tanto sofferta quanto dovuta di “passare la mano”, facendomi da parte e sperando di lasciare le redini della società a una nuova cordata di Bovalinesi che abbiano a cuore le sorti del colore amaranto. L’auspicio è di cedere il titolo a un gruppo di sportivi Bovalinesi che propongano un progetto serio ma nello stesso tempo ambizioso che possa portare a un nuovo corso atto a proiettare la nostra squadra a posizionarsi tra i primi posti in classifica.
E’ doveroso da parte mia ringraziare tutti quelli che in questi meravigliosi anni hanno contribuito al raggiungimento degli innumerevoli risultati e in particolar modo a chi è stato al fianco del sottoscritto fin dall’anno di nascita dell’allora società Bosco SI Bovalino e oggi Bovalinese: gli amici Enzo Orlando, Peppe Aiello e il grande mister Maurizio Panarello.


Il Presidente
Giovanni Ferrigno