A.S.D. Riviera Marmi- Virtus Soverato 0-0
Riviera Marmi Custonaci: Gandolfo, Basilicò G., Di Maggio, Basilicò F., Calaiò (70' Alfano), Maranzano, Adragna (90' Mazzara), Genna, Sugameli (74' Liparoti), Scalia, Catalano. Panchina (Filice, Monticciolo, Pellegrino, Catania). Allenatore: Giovanni Bonfiglio.
Virtus Soverato: Lombardo, Arena (80' Mazza), Tarzia, Tolomeo, Certomà, Anania, Papaleo, Matozzo, Procopio (77' Feudale), Cosco, Criniti (55' Gregoraci). Panchina: (Ottavio, Cannistrà, Montirosso, Macrì). Allenatore: Galati
Arbitro: Liguori di Bergamo Assistenti: Ficarra e Saia, entrambi di Palermo
Note: Presenti circa 250 Spettatori
CRONACA: Primo tempo abbastanza equilibrato tra le due squadre, buon collettivo il Soverato che nonostante l'assenza di tre suoi calciatori per squalifica si mostra pericoloso. Riviera Marmi con maggior possesso palla ma che fatica a creare palle gol.Ripresa con la Riviera Marmi che ci prova con il cuore, sorretta da uno straordinario pubblico, ma non riesce ad andare oltre due nitide occasioni create da Catalano e Sugameli, bravissimo il portiere ospite Lombardo a sventarle. Finisce con un pari ad occhiali che alla fine non scontenta nessuno, nella gara di ritorno in programma Mercoledì prossimo a Soverato alla Riviera Marmi basterà anche un pareggio con gol per passare ai Quarti di Finale Nazionali.
fonte www.rivieramarmicalcio.it