Movimenti sia in entrata che in uscita in casa Montalto, la società è a lavoro su diversi fronti, primo su tutti il mercato.
Per la fine della prossima settimana sarà ufficializzato il nome del nuovo allenatore dei biancoazzurri, e sembra anche che Petrucci mister della passata stagione rimanga con il Montalto e alleni la formazione juniores.
Sul fronte calciatori sono diverse le pedine che sono scritte sul taccuino del presidente Spizzirri, si tratta di Catalano centrocampista classe 1984 con un passato tra le fila del Rende, Cosenza, Rovigo, Vigor Lamezia, Foggia e nella stagione appena conlusa ha giocato con la Rossanese di mister Colle.
L’altro calciatore che il Montalto sta trattando quest’anno ha militato anche con la Rossanese, si tratta della punta Ruggiero De Lorenzo classe 1987 il quale nell’ultimo campionato ha totalizzato sette gol con la maglia rossoblu.
Inoltre è imminente l’arrivo di un portiere under del quale ancora non sono state fornite le generalità.
Nelle ultime ore, il centrale difensivo Scorrano si è accasato al Davoli calcio nel campionato di Promozione.
Per il fine settimana prossimo è attesa la risposta da parte della lega in merito ai ripescaggi per la stagione 2011/2012, il Montalto aveva già inoltrato domanda e dunque spera nel salto di categoria.
L’ssc Montalto per la prossima stagione punterà molto sugli under, il vivaio che da sempre è ben curato vanta giovani calciatori classe 1993 e 1994 che troveranno molto spazio per mettersi in mostra.