Cambio a sorpresa sulla panchina dell'Albidona. Dopo 3 ottime stagioni alla guida tecnica, Antonio Presta non è più l'allenatore della squadra albidonese. Al suo posto siederà Mario Munno che nella scorsa stagione aveva portato alla salvezza la Juvenilia Alto Jonio di Roseto. Il nuovo allenatore partirà dalle sicure riconferme di Malucchi, Nigro e Buongiorno e avrà come obiettivo la vittoria del campionato.

Rimanendo sempre sullo Jonio cosentino, il Trebisacce che ha riconfermato mister Rusciani sulla panchina, dopo la partenza dell'attaccante Giuseppe Forte non ha fatto ancora registrare movimenti nella casella arrivi ma sembra molto vicino all'attaccante Raffaele Apicella.

Sembrano sfumate le possibilità di rivedere la Juvenilia Alto Jonio di Roseto ancora in Prima Categoria. Sembra si sia conclusa con un nulla di fatto la riunione che avrebbe dovuto sancire la fusione tra la prima squadra di Roseto e la SS Roseto, squadra militante in Terza Categoria, un ultimo tentativo per cercare di salvare la squadra rosetana dal baratro.