Stadioradio

STADIORADIO, SPAZIO ALL'UTENTE PREMIUM

di Redazione  | 21/09/2011 in " Non solo calcio " articolo con foto
3510 letture | 8 commenti | 0 voti

Nasce una nuova figura sul nostro sito, dove oltre ai visitatori normali ed agli utenti iscritti al sito, vedrà ora anche gli Utenti Premium.
Utente Premium sarà quell'utente che sottoscriverà un canone annuo di 10,00 euro, e che consentirà di accedere a contenuti che l'utente abituale non potrà più vedere. Le sezioni Calendari, Risultati/Classifiche e TempoReale, nel weekend e durante le gare di Coppa Italia, ed a fine stagione durante Play Off e Play Out, saranno visibili solo agli Utenti Premium, a cui sarà consentito anche l'accesso ad articoli esclusivi ed ai nuovi inserimenti in galleria fotografica. Contiamo chiaramente di allargare l'offerta, mantenendo il costo di 10,00 euro, ma molto dipenderà dalla risposta degli utenti a questa nostra operazione. I contenuti indicati sopra non saranno più visibili a partire da Sabato 1° Ottobre. Al momento possiamo offrire solo tre modalità di pagamento, bonifico bancario, paypal, e vaglia postale. Prossimamente si potra' pagare anche con  bollettino postale e  poste pay.
            Collaboratori e dirigenti delle società che sostengono StadioRadio, saranno esonerati dal pagamento del canone, per l'attivazione del servizio basterà comunicare il nome del proprio account all'indirzzo commerciale@stadioradio.it, indicando oltre a nome e cognome anche il nome utente. Verrà inoltre abilitato ad Utente Premium, quell'utente che ha sottoscritto il servizio SMS Live! Pertanto tutti coloro che hanno aquistato SMS Live! automaticamente saranno attivati come Utente Premium.
            10,00 euro all'anno, come offrire un caffè al mese ad un amico, per aumentare la qualità del servizio e mantenere StadioRadio in vita. Se vuoi passare ad Utente Premium clicca qui


Tags : stadioradio
allenatori

Commenti degli utenti

...

ilgrandesport

20/09/11 22:38
NO!!!!!!!!!!!!
...

as roccella

20/09/11 22:56

 era l unico modo per toglierti dalle pa lle

...

elcuchu

20/09/11 23:12

ilgrandesport ha scritto:
NO!!!!!!!!!!!!
....tirchio!!!....

...

as roccella

20/09/11 23:32

elcuchu ha scritto:

ilgrandesport ha scritto:
NO!!!!!!!!!!!!
....tirchio!!!....

 

no non  e' questione di tirchieria ma e' che visto e considerato che gia al campo a roccella non l ha mai visto nessuno,ora gli "tolgono" anche il forum non ha dove sparare cazzate...e' la volta buona 

...

natino

02/10/11 18:15

Praticamente è diventato a "pagamento"!!! Non ha senso mantenere le utenze registrate standard tanto non possono vedere nulla!!! Io ritiro la mia registrazione!!!


...

jimmycarter

02/10/11 18:20

Credo che Natino abbia ragione non può essere una forzatura

...

emilio

02/10/11 18:26

beh il forum ad esempio resta fruibile, mi sa che dovete rileggervi bene il regolamento per le differenze tra account "standard" e "premium"

...

degian89

02/10/11 18:26

jimmycarter ha scritto:

Credo che Natino abbia ragione non può essere una forzatura

 

su www.crotonesport.com tutti i risultati di eccellenza e promozione e non solo...

Inserisci qui il tuo commento