Colosimi- Silana 2-0

Colosimi: Raso R. 8, Raso D. 7.5, Costanzo 7.5; Vaccaro 7.5, Perri A. 7.5, Lepanto 7.5; Russo 8.5(39 s.t. Rossi 7.5), Garofalo 7.5, Perri L. 7.5(10 s.t. Floro 7.5); Toscano 7.5, Vitelli 8(25 s.t. Giustiniano7.5). In panchina: Colosimo,Taverna, Mirabelli, Filippucci. Allenatore: Iuliano.

Silana:Silletta 6, Perfetti 6, Tiano 6, Reda 6(32 s.t. Figliuzzi 6), Saccomanno 6(42 p.t. Greco 6), Zicarelli 6; Santagata6, Benincasa 6(48 s.t. Pupo s.v.); Legnetti 6, Secreti 6, Incineri 6. In panchina: Oliverio, Marra, Procopio.Perri.

Arbitro: Melissi di Reggio (assistenti Frattico di Taurianova Guarnaccia di Reggio)

Ammoniti: Vitelli, Raso D., Lepanto (C), Benincasa (S)
Note: angoli 4-3
Colosimi- continua l’ascesa del Colosimi che entra in campo sempre più agguerrito e sempre più motivato. Infatti già al 20° una grandissima punizione di Russo che manda direttamente in rete permette alla squadra di casa di passare in vantaggio. È ancora il Colosimi a farsi notare al 38° con un pallonetto di Vitelli che nonostante
Il tentativo del difensore avversario di deviare la sfera finisce direttamente in rete. Per tutta la durata del primo tempo i ragazzi di mister Iuliano dominano la partita lasciando la Silana nell’anonimato. L’unica occasione della squadra ospite arriva al 14° del secondo tempo con un tiro di Santagata che Raso R. devia con una strepitosa parata. Va sottolineato che tra i giocatori colosimari sono presenti molti giovanissimi rappresentanti la squadra juniores che con largo anticipo possono festeggiare la vittoria del campionato grazie all’ottima preparazione datagli da mister Iuliano.

Francesca Capitano