BRANCALEONE, A PICCOLI PASSI
BRANCALEONE, A PICCOLI PASSI

BRANCALEONE –SOVERATO: 0-0

 

BRANCALEONE: Ferraro, Gligora, Genova, Battaglia, Criaco (4’ st D.Galletta ), Foti , G.Galletta (15’ pt Cuppari), Roccamo(25’ st Borrello), Aronne, Nicita, Vita. In panchina: Latella, Tuscano, Sartiano, Macrì Morabito. Allenatore: Brando.

SOVERATO: Piazza, Prestigiacomo, Staffa, Levato, Agosto, Certomà, Papaleo (10’ st Sirito), Canino (9’st Criniti), Biancone, Procopio (30’ st Rotundo s.v), Vallone. In panchina: Cristofaro. Voci, Feudale, Tarsia. Allenatore: Salerno.

ARBITRO: De Luca da Paola ( Vommaro e Cucumo da Paola)

MARCATORI: nessuno.

NOTE: Spettatori 340 circa, cielo sereno, terreno di gioco in ottime condizioni. Ammoniti: Criaco, Roccamo, Cuppari (B), Biancone, Levato, Criniti (S). Angoli: 1-2 per il Soverato. Recuperi : 1’ pt, 5’ st.

 

Uno scialbo 0-0, è questo il risultato finale tra Brancaleone e Soverato, in un match che, almeno a livello di emozioni, ha deluso le attese della vigilia. Atteggiamento troppo remissivo per entrambe le formazioni, che danno vita a un match poco esaltante.

E se per il Brancaleone si tratta di un atteggiamento forzato per via degli infortuni che hanno falcidiato la rosa, dal Soverato, miglior attacco del campionato, era lecito attendersi qualcosa in più.

Padroni di casa che oltre a S.Galletta e Cotroneo, perdono per infortunio G.Galletta quando le lancette dell’orologio non segnano nemmeno il 15’ di gioco. Sorte analoga per Criaco, costretto a lasciare il campo a inizio ripresa e per Roccamo bloccato dai crampi.

Pericoloso a inizio match il Brancaleone con una conclusione a lato di Aronne, e nell’ultimo minuto di recupero con un tiro-cross di Borrello. Nel mezzo due grandi interventi dell’esordiente Ferraro negano la gioia del gol a Procopio.

 

                                                                                                                                                             NINO CARACCIOLO