Rende - Bovalinese 1-1. Tabellino e commento.
Rende - Bovalinese 1-1. Tabellino e commento.

Rende-Bovalinese 1-1

Marcatori: 55' Grillo, 79' Barillari.
Rende: Perri 6. Spadafora 6 (61* Barillari 7), Quintieri 7, Ferraro 7, Viteritti 6,5, Amoruso 6,5, Corapi 7,5, Romano 6,5, Gallo 5, Musacco 5, Brillante 6.
All. Cipparrone.
Bovalinese: Polle 7.5. Romeo 6,Cartisano s.v. (21' Romeo II 6), Alvaro 6, Franchi 6, Cuscunà 6, Bottiglieri 6. Criaco 6, lervasi 6.5, Grillo 7, Vitelli 6.
All. Frasca.
Arbitro: Michienzi di Lamezia Terme 6,5.

 

La maledizione del pareggio condanna ancora una volta il  Rende  che acciuffa il pari nei minuti finali con Barillari.

Parte bene il Rende che costringe gli ospiti a chiudersi nella propria area vanificando le incursioni dell'attacco biancorosso, passano pochi minuti e Gallo viene atterrato in area per il direttore di gara non ci sono dubbi e calcio di rigore, dal dischetto si presenta  Musacco che sciupa malamente  la possibilità  del possibile vantaggio sparando sulle gambe dell'estremo difensore  ospite.
Il Rende spinge in avanti ma la porta della Bovalinese sembra stregata.
I biancorossi ancora una volta perseguitati dalla malasorte vedono uscire per infortuni capitan Musacco. Al suo posto entra Urso che dopo qualche minuto su calcio piazzato coglie una traversa  velenosissima.
Termina la prima frazione senza grosse emozioni.

Nella ripresa è ancora il Rende a farsi pericoloso senza produrre azioni clamorose. A rompere il giaccio ci pensano gli ospiti con Grillo che si inventa un cross a giro che trafigge Perri siglando 0-1 per la Bovalinese.
Mister Cipparrone mescola le carte fuori Spadafora dentro Barillari che fa cambiare volto alla squadra a mettere i brividi agli ospiti e ancora una volta Urso che su calcio piazzato manda di poco a lato e poi Romano si vede negare la gioia del goal dal portiere Reggino.
Passano i minuti e al 40' il Rende agguanta il pareggio con un tiro a cucchiaio da fuori di Barillari al quale l'estremo difensore ospite non può nulla.
Il Rende prova in tutti modi a portare a casa i tre punti ma dopo 7 minuti di recupero la partita terimina 1-1.