
GIRONE F
Continua inarrestabile la marcia della Stilese che espugna per 2 a 1 il difficile campo di Montauro e mantiene 3 lunghezze di distanza su Bivongi-Pazzano, Andreolese e Chiaravalle, tutte e tre vittoriose. Scoppiettante la gara tra Bivongi-Pazzano e Borgia che termina sul 5 a 4 a favore dei padroni di casa, con Riggio che sigla una tripletta. Vittorie esterne per Chiaravalle (2 a 0 sul Cortale) e Andreolese (2 a 1 a Vallefiorita contro la Nuova Valle). La quarta vittoria esterna di giornata è del Gasperina che a Davoli batte per 2 a 0 il San Sostene grazie ai soliti Carrozza e Pirrò. Infine è 2 a 2 tra Ambrosiana (primo punto in classifica) e Torres Maria. Nella prossima giornata occhi puntati su Chiaravalle – Stignano.
Stilese 13, Bivongi-Pazzano 10, Chiaravalle 10, Andreolese 10, Gasperina 7, Stignano 6, Montauro 5, Torres Maria 5, Borgia 3, Nuova Valle 2, San Sostene 2, Cortale 1, Ambrosiana Cardinale 1.
GIRONE H
Un grande Villa San Giuseppe riesce a sorpresa a bloccare parzialmente l’avanzata della Bianchese che riesce a strappare il pari (1-1) a 5 minuti dalla fine grazie al solito Trimboli. Alle spalle della capolista si piazza l’AcciarealCampese che espugna il campo della Vallata S.Agata (0-1) con Rechichi. Altra vittoria esterna è quella del Piminoro (primi 3 punti in classifica) che a Locri batte a domicilio un rimaneggiato Moschetta con una doppietta di Straffalaci. Sono tre i punti pure per il Palizzi che ha la meglio sul Real Rosalì (2-1). Pareggi invece in Samo – Bovese (1-1) e Salice – Mosorrofa (2-2). Nel prossimo turno è di scena il big-match tra AcciarelCampese e Palizzi con la Bianchese che potrebbe prendere il largo.
Bianchese 13, AcciarelCampese 10, Palizzi 9, VS Agata 6, Villa S. Giuseppe 6, S. Gaetano 5, Bovese 5, Moschetta 4, Samo 4, G. Mosorrofa 4, Salice 4, Piminoro 4, Real Rosalì 3.