Nuovo allenatore per il Caulonia 2006. Si torna alla prima scelta.
Nuovo allenatore per il Caulonia 2006. Si torna alla prima scelta.

La dirigenza del Caulonia 2006, dopo lo scivolone interno di Domenica contro il Badolato e le dimissioni dell'ex tecnico Gianni Scigliano, ha scelto in Fernando Miriello, il nuovo Allenatore.

A dire la verità quando nel 2006 il Caulonia si e' iscritto al suo primo campionato di Terza categoria alla guida c'era proprio mister Miriello, anche se per poco, causa impegni presi  in precedenza,  in suo cammino fu breve.

Tutti in questa scelta si sono ritrovati d'accordo.

Per il nuovo allenatore, Cauloniese doc, nonché grande difensore ai tempi del Caulonia di tanti anni fa, inizia una settimana lavorativa importante, e c’è subito una trasferta contro la Zungrese, avversario di tutto rispetto che naviga nei quartieri alti della classifica ed è pronta a riscattare il passo falso fatto domenica scorsa contro la Serrese.

Oltre al nuovo allenatore arrivano anche un paio di rinforzi per la squadra già ampiamente competitiva.
Iil primo nome è quello del difensore Giovanni Marulla che tutti ricordano come ex Capitano del Siderno in Eccellenza dove ha giocato fino a poche settimane fa. Per lui una scelta di vita dovendo svolgere la sua attività professionale a Caulonia;

L’altro giocatore che potrebbe ritornare a Cauloniav dopo una breve parentesi a Gioiosa Jonica ad inizio di campionato, è Nicola Scrivo, classe ‘94, esterno alto. Su questo colpo, però, non c'èi ancora ll’ufficialità;

Il D.S. Ilario  Roccisano, intanto, elogia tutti : "Ho visto un grande movimento, che sono certo farà  bene a tutti. Giovanni in Difesa insieme al nostro Capitano Nicolò saranno la coppia regina della categoria.  Soddisfazione anche per gli juniores che potrebbero accasarsi ancora in questo mercato di riparazione che andremo ad affrontare sperando di completare una rosa già largamente oltre le nostre possibilità”.

Al nuovo Allenatore e ai nuovi arrivi ,va il nostro in bocca al lupo per questa nuova avventura.