Stadioradio

2020-2021

TotoDilettanti è una gara a punti tra gli utenti di Stadio Radio dove bisogna indicare tre pronostici, attraverso i segni 1,X,2 e con le giocate (under e over), (goal, no goal),quale sarà il risultato finale di 9 gare di Eccellenza e 4 di Serie D.  
Il totale di ogni giocata settimanale, frutto delle regole di seguito indicate, si va a sommare a quelle precedenti e viene riportato nella sezione dedicata settimanalmente sotto forma di classifica con tutte le giocate degli utenti di Stadio Radio.  Una volta pubblicata la classifica generale si accettano segnalazioni di errore entro la prima domenica della stessa, in ogni caso la redazione si riserva il diritto ad intervenire per eventuali rettifiche in qualsiasi momento.
Ogni settimana possono entrare a far parte del gioco nuovi utenti, che partiranno con il punteggio più basso nell’ultima classifica pubblicata.  

Queste le regole

  1. Per ogni risultato azzeccato attraverso le giocate 1, X, 2  10 punti.
  2. Per chi indovina i risultati under o over e goal no goal 3 punti 
    ( UNDER= SOMMA GOL DELLA GARA UGUALE O INFERIORE A 2, OVER 3 O PIU')
    ( Goal=Tutte e due le squadre segnano almeno un goal No Goal=quando una o tutte e due le squadre non riescono a segnare almeno un goal)
  3. Vincitore di giornata: chi nella giornata avrà effettuato più punti, avrà un extra bonus di 25 punti, se più utenti saranno vincitori di giornata, più utenti avranno l’extra bonus di 25 punti.
  4. Vincitore gruppo di giornate: Il campionato verrà diviso in gruppi di 5 giornate, chi totalizzerà più punti in ogni gruppo avrà un’extra bonus di 35 punti, a parità di punteggio il bonus verrà assegnato a chi nell’ultima giornata del gruppo di giornata in questione ha giocato per primo. A tal proposito si evidenzia che ogni qualvolta si gioca una schedina, viene memorizzata e visualizzata data ed ora di inserimento. Quest'ultima in caso di modifica della schedina viene aggiornata riposizionando in ordine temporale la giocata.
  5. Bonus new entry: assegnato a chi entra a far parte del gioco per la prima volta o dopo un'esclusione dalla classifica, è quantificato nella misura del punteggio, dell’ultimo classificato, nell’ultima graduatoria pubblicata.
  6. Penalizzazioni: Chi non parteciperà al gioco per 2 turni consecutivi verrà cancellato dalla classifica, e qualora lo vorrà, potrà partecipare nuovamente al gioco ma ripartendo da zero, e con i benefici al punto 5.
  7. Chiusura giocate: la chiusura della giocate verrà indicata settimanalmente dalla redazione. 
  8. Gare non disputate: nel caso in cui una o più gare non vengano giocate o sospese o rinviate  (qualunque sia il motivo), le stessa non verranno tenute in considerazione nel calcolo della classifica settimanale ne si aspetterà il recupero della stessa. Si attenderà il recupero delle gare rinviate e/o sospese solo se le stesse saranno superiori a 3.
  9. Giudice sportivo: nella stesura della classifica si terrà conto solo ed esclusivamente del risultato ottenuto sul campo senza tener conto di eventuali cambiamenti derivanti dalle decisioni del Giudice Sportivo.
  10. bonus miglior media punti. Il bonus viene calcolato tenendo in cosiderazione in ogni turno, la media dei punteggi ottenuti negli ultimi tre turni e viene quantificato in un bonus di 30 punti.

 

Bovalino 1 Settembre 2019



ABAMED
28/11/21 11:26 , di edge

Situazione Roccella


26/11/21 14:57 , di StadioRadio

Totodilettanti 2021-22


25/11/21 20:30 , di StadioRadio

L'allenatore della settimana 2021-22


1

cinghiale

1122
2

gillet13

1118
3

tonino61

1035
4

salvatore vellone

1018
5

kalel

983
6

julianros80

971
sarta
9.6
flash-repair