MIMMO CAVALLARO il più popolare dei cantautori calabresi ha scritto l’’inno del Caulonia. Domenica la presentazione ufficiale.
MIMMO CAVALLARO il più popolare dei cantautori calabresi ha scritto l’’inno del Caulonia. Domenica la presentazione ufficiale.

Lo avevamo detto a più riprese: è una società nuova, giovane, intraprendente e probabilmente anche avanti rispetto ad altre, non poteva mancare quindi anche la musica… e che musica!!!

MIMMO CAVALLARO il conosciutissimo cantautore CAULONIESE ha scritto l’inno ufficiale della squadra ASD CAULONIA 2006.
Ma andiamo con ordine e vediamo come sia potuta nascere questa eccezionale collaborazione con dirigenti, giocatori ed il cantautore oggi famossissimo in Calabria e non solo.

Lo staff dirigenziale del Caulonia nella persona del DS Dottor Alessandro Vartolo voleva un proprio inno ufficiale e quando si propose all’artista, senza indugio ha accolto immediatamente l’invito ed oggi ha finito le sue fatiche artistiche. Il Caulonia, come le grandi squadre, ha oggi il proprio inno ufficiale.

Sandro Vartolo:  “E’ stato un incontro molto piacevole e cordiale con un ARTISTA  magnifico sotto ogni punto di vista. Abbiamo trascorso delle ore eccezionali con Mimmo ascoltando le sue canzoni ed abbiamo potuto apprezzare la sua grande umanità e generosità. Sin da subito si è interessato molto alla nostra squadra, tanto è vero che si è prodigato immediatamente una volta contattato. Ci ha promesso che, nel limite dei suoi numerosi impegni, seguirà la squadra durante il campionato sia in trasferta sia tra le mura amiche.  Di più non potevamo sperare e chiedere ad una personalità del calibro di MIMMO CAVALLARO “.

Domenica in occasione della partita casalinga contro la Serrese ed in concomitanza della giornata AMARANTO verrà presentato ed ascoltato. A questo punto, un motivo in più per gli amanti dello sport e della musica popolare incontrarsi allo stadio Ninetto Muscolo di Roccella Jonica alle ore 14,30.