Bagnarese-Bovalinese infiamma l'ottava giornata
Bagnarese-Bovalinese infiamma l'ottava giornata

Eccoci giunti all'analisi dell'ottavo turno di Promozione B, tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram vi offre un’ampia gamma di mezzi per seguirlo!

Atletico Maida-Gioiosa Jonica in flessione i catanzaresi, vetta ritrovata per i Locride. Caccia al rilancio da una parte, voglia di stare in alto dall'altra. Ci si attende una partita molto vibrante.

Bagnarese-Bovalinese scoglio importante per tutte e due. I tirrenici a caccia di continuità e con la sicurezza del proprio fortino vorranno lanciare l'assalto alla vetta. Gli amaranto reduci da un periodo con troppi pareggi dovranno dare, maggiormente, risposte sotto il profilo psicologico.

Bocale-Filogaso biancorossi chiamati a fare bottino pieno per continuare la corsa verso l'obiettivo e per dare slancio al punteggio in classifica dopo il pari, con brivido, di sette giorni fa. I vibonesi sono chiamati ad un'impresa ardua ma con la classifica che rischia di complicarsi, provare a portare almeno un punto è necessario.

Brancaleone-Botricello è chiamata alla vittoria la squadra della bassa Locride che fino ad oggi sta facendo un buon torneo con la zona play off sempre nel mirino. Per i catanzaresi un impegno non facile per provare a togliersi dalle secche della bassa classifica.

Gioiese-Rombiolese per entrambe meglio l'immediato inizio di stagione che queste ultime settimane. Ad oggi comunque c'è una buona classifica. Certamente da capire quanto incideranno le squalifiche in casa viola.

S. Gregorio D’Ippona-Africo vede i vibonesi in bagarre salvezza e dunque necessitano di fare bene in casa. Per la formazione Jonica si vorrà  dare seguito alla ripartenza.

San Luca-Real dopo i due risultati positivi, per i giallorosso c'è  voglia di esultare in casa. L'euforia potrebbe essere l'arma in più! I gioiesi vengono da un buon momento e potranno affrontare la partita senza patemi.

Stilese-Villese è una prova delicatissima per gialloblu invischiati nella parte bassa della graduatoria. I mezzi tecnici per risalire ci sono, è la testa da far girare e liberare dalle paure. In tutto ciò l'undici dello Stretto potrebbe approfittarne per confezionare il colpaccio.

 

qui la classifica ed il prossimo turno

 

nella foto una formazione del Bocale