Promozione B. Il quinto turno porta le telecamere a Bagnara!
Promozione B. Il quinto turno porta le telecamere a Bagnara!

E riecco che torna il campionato andiamo a presentare, il quinto turno di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Bagnarese-Brancaleone: sarà l’anticipo televisivo che potrete vivere qui su stadioradio.it e su CalabriaTv. I tirrenici dovranno far valere la legge dello stadio di casa per dare una spinta ad una buona classifica dove, forse, l’unico neo è dato da un pareggio di troppo. La formazione jonica da parte sua ha iniziato benissimo questo torneo e vincere in trasferta farebbe togliere definitivamente la maschera su eventuali ambizioni di “gloria”.

Aurora Reggio-Stilese: entrambe reduci da una sconfitta ma con obiettivi nettamente diversi. Per i padroni di casa si tratta di un torneo di assestamento ed alla fin fine la classifica dopo quattro giornate non è così malvagia. Per i locridei siamo alle soglie della delusione e quindi serve, necessariamente, una poderosa inversione di rotta.

C. Di Rosarno-Gioiosa Jonica: la formazione pianigiana è un buon roster nonostante la sconfitta patita a Brancaleone e questo match arriva nel momento giusto per testare la capacità di reazione. I biancorossi correggendo alcune amnesie riscontrate contro il Filogaso, se metteranno la stessa voglia potrebbero portare a casa un risultato prezioso.

Filogaso-Borgia: siamo al quinto turno, ma non si possono fare calcoli. Entrambe hanno l’imperativo dei tre punti per evitare di compromettere da subito il cammino.

Montepaone-Gioiese: i catanzaresi hanno sofferto, eccezione per il primo turno, il salto di categoria ed in casa devono assolutamente macinare punti, per i viola c’è la ghiotta occasione di portare via punti pesanti lontano dalle mura amiche.

San Luca-Rombiolese: che i vibonesi siano squadra tosta e quadrata è ben venuto fuori in questo avvio di stagione, quindi i giallorossi che stanno già stradominando il torneo dovranno mantenere alta la guardia per essere certi di continuare il loro volo in cima alla classifica.

Taverna-Archi: qualche piccolo segnale di ripresa i catanzaresi lo hanno mostrato, adesso bisognerà capire come proseguirà questo percorso e come i reggini reagiranno ad una nuova settimana complicata date le dimissioni del mister.

Villese-Africo: entrambe in ripresa ed entrambe vogliose di mettere fieno in cascina per affrontare al meglio le prossime settimane, è una delle partite di più difficile lettura della giornata.


 

Programma gare e classifica qui