Promozione. Il turno 8 presenta due sfide interessanti nella Locride
Promozione. Il turno 8 presenta due sfide interessanti nella Locride

E riecco che torna il campionato andiamo a presentare, il  turno otto di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Borgia-Montepaone: derby tra catanzaresi neopromosse. Per la formazione di casa parlare di ultima spiaggia forse è eccessivo, ma il cambio di passo è obbligatorio. Anche gli ospiti non vivono un gran momento e questo ci porta a pensare che la X è l’unico risultato inutile.

Archi-C. Di Rosarno: partita tra squadre a caccia di rilancio dopo un buon inizio. L’essere a pari punti ed a ridosso della zona play off sarà motivo di ulteriore interesse per assistere ad una sfida che potrebbe dare sprazzi di spettacolo.

Brancaleone-Aurora Reggio: dopo il pari imposto al S. Luca, per la formazione locridea ci sarà sicuramente tanto entusiasmo e voglia di proseguire questo inseguimento impossibile e questa evenienza non è una buona notizia per i reggini che stanno vivendo, nettamente, una fase di difficoltà.

Filogaso-Bagnarese: i vibonesi sono in netto progresso, i tirrenici sono a caccia di continuità e di una marcia nuova in trasferta. Questa sfida sarà un test interessante per entrambe le compagini.

Gioiese-Villese: viola che in casa sanno di dover costruire molto delle proprie fortune, neroverdi che con Scevola hanno iniziato a volare. Due blasonate del dilettantismo a caccia di un posto al sole in questo torneo, conterà molto l’approccio mentale.

Rombiolese-Taverna: anche per i vibonesi vale il discorso che ad una buona partenza, è seguida una flessione pericolosa, di contro i catanzaresi presa la misura al torneo stanno tenendo un passo congruo per la permanenza. Partita a scacchi con i locali costretti a rischiare di più.

Stilese:Africo: per i locali nn c’è soluzione diversa dalla vittoria, è già tanto il ritardo accumulato dalle zone nobili della graduatoria. La formazione della bassa Locride di contro se trovasse un po’ di continuità in trasferta andrebbe incontro ad un torneo di scarsa sofferenza.

Gioiosa Jonica-San Luca: partita che si preannuncia scoppiettante. I biancorossi sono, nuovamente, una delle più belle sorprese di questa stagione, i giallorossi dovranno dimostrare capacità di reazione al primo mezzo passo falso di stagione.

Programma gare e classifica qui