Promozione B. Turno 15 con riflettori su Stilese-Filogaso
Promozione B. Turno 15 con riflettori su Stilese-Filogaso

Torna il campionato ed andiamo a presentare il  turno quindici di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Africo-C. Di Rosarno: dopo la bruttissima caduta della settimana scorsa, la formazione jonica dovrà riprendersi subito anche per darsi maggiore serenità nell’approccio al periodo festivo. I tirrenici dal canto loro si specchiano in una bella classifica che con tre punti in più potrebbe portare a cullare qualche sogno importante.

Aurora Reggio-San Luca: forse solo il pensiero della coppa potrebbe portare ad un risultato diverso dal 2.

Archi-Brancaleone: sfida delicatissima per i reggini che si ritrovano in una situazione molto complicata in classifica, gli jonici dopo alcuni inciampi hanno ritrovato i tre punti e vorranno dare sostanza alla ripresa in vista della sosta.

Gioiese-Gioiosa Jonica: i locridei andranno a Gioia Tauro con la consapevolezza di chi sta facendo grandi cose e con la voglia di regalarsi un nuovo Natale da urlo, per i viola vincere questa partita significherebbe girare con la giusta quota per prepararsi al meglio al ritorno!

Stilese-Filogaso: partita interessante tra una squadra molto ben assortita (locali) ed in salute (ospiti), sarà interessante seguire una sfida che potrebbe dire molto sul cammino ed il tipo di vacanze di entrambe

Taverna-Bagnarese: i locali tra le mura amiche hanno dimostrato grandi capacità e sono consci che la salvezza passa da prestazioni e punti da ottenere in casa. I tirrenici, dal canto loro, per prendere un posto di rilievo nella zona play off necessitano di prove di carattere anche lontano dal loro fortino. Sarà una partita dove l’approccio potrà fare la differenza.

Rombiolese-Borgia: partita che sulla carta vede favoriti i locali, ma chissà cosa potrà fare l’istinto di sopravvivenza dei catanzaresi.

Villese-Montepaone: i neroverdi non hanno quasi scelta, servono i tre punti. I catanzaresi con un risultato positivo metterebbero il punto esclamativo ad un 2018 che ricorderanno per tanto tempo.


Programma gare e classifica qui