Promozione B. Riflettori su Brancaleone-Gioiosa per la prima di ritorno
Promozione B. Riflettori su Brancaleone-Gioiosa per la prima di ritorno

E riecco che torna il campionato andiamo a presentare, per quanto possibile, il primo turno  di ritorno per la Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Archi-Aurora Reggio: derby tra squadre in difficoltà, è praticamente l’ultima chiamata per gli ospiti. Allo stesso tempo la squadra di casa dovesse non vincere rischierebbe davvero di “tagliarsi le gambe” in ipotesi di rincorsa alla salvezza diretta

Africo-Bagnarese: tirrenici chiamati alla grande prova di maturità, una vittoria significherebbe tantissimo in ottica play off. Per la squadra jonica fare punti sarebbe un nuovo passo importante verso la salvezza.

Gioiese-Borgia: per i viola l’occasione di prendere tre punti che darebbero un importante puntello alla classifica, i catanzaresi all’ultima chiamata o quasi.

Stilese-C. Di Rosarno: i tirrenici potrebbero rilanciarsi in ottica play off in caso di “scherzetto” ad una Stilese che non può permettersi passi falsi, specie in casa, in questo girone di ritorno dove se la caccia al primato appare impossibile, quella al secondo posto è doverosa per il valore di rosa.

Rombiolese-Filogaso: derby tra squadre relativamente tranquille e dunque è lecito aspettarsi una partita di quelle spettacolari!

Brancaleone-Gioiosa Jonica: derby tra squadre ambiziosi e che hanno condotto un campionato importante fino a questo momento, il rammarico vero è che si disputerà a porte chiuse.

Taverna-Montepaone: due squadre che hanno ben figurato all’andata, oggi il Taverna necessita in maniera maggiore di punti. Sarà scontro interessante


Villese-San Luca: l’andata fu l’alba di un cammino incredibile per i giallorossi. I neroverdi però hanno fame e blasone. Partita non scontata ma i giallorossi vorranno subito dimenticare la finale di coppa Italia dove la prestazione è stata maiuscola e solo il risultato avaro. Intanto al roster a disposizione di Panarello, si aggiunge il portiere classe 2000 Lautaro Callejo.