Promozione A. Il Turno 23 mette contro Sambiase e Morrone
Promozione A. Il Turno 23 mette contro Sambiase e Morrone

Turno 23 in Promozione A che si aprirà sabato, con la diretta su Calabria TV e qui su Stadioradio di Sambiase-Morrone CS.

La sfida sul neutro di Pianopoli, a maggior ragione dopo le determinazioni del Giudice Sportivo, assume per i cosentini i connotati da ultima spiaggia. Se i giallorossi riusciranno a mantenere le distanze o vincere, infatti, diventerà molto arduo per i granata provare a rientrare in corsa per il primo posto.

 

Spettatrice interessata, ovviamente, sarà la Vigor Lamezia chiamata all’ostica trasferta di Belvedere con la formazione di casa vogliosa di riaprire il discorso play off.

 

Altra partita da cuori forti sarà quella tra Aprigliano e Promosport che potrebbe valere molto per quanto concerne, almeno, l’assestamento in griglia play out.

 

La Brutium Cosenza, da parte sua, dopo i tre punti presi a tavolino, potrà rimpolpare la sua classifica contro la Juvenilia che ancora deve mettere il lucchetto alla permanenza, inseguita anche da Roggiano e Garibaldina in una sfida che per i gialloverdi dovrà segnare un cambio di passo.

In Cassano-San Marco e M.na di Schiavonea-Rossanese, sono le squadre di casa più bisognose di punti, come bisognosa è l’Amantea che a San Fili vincendo andrebbe a mettere il fiatone a chi sta davanti, complice l’incrocio di calendario.