BivongiPazzano, Deliese e Juvenilia annunciano nuovi elementi
BivongiPazzano, Deliese e Juvenilia annunciano nuovi elementi

Bivongi Pazzano:

Sowe Alieu, detto Alex, classe 2000.

Difensore centrale roccioso gambiano, dopo 6 stagioni a Roccella sposa con entusiasmo il nostro progetto e noi siamo lieti di accoglierlo a braccia aperte nella nostra famiglia!

Benvenuto Alex nell'USD Bivongi Pazzano.

 

Deliese:

A meno di 24 ore dall’arrivo di Antonio Sacca’ l’ASD DELIESE piazza l’ennesimo colpo: si tratta dell’under argentino Francisco Esteban Mazza, classe 2004, centrale di destra. Cresciuto nelle giovanili dell’Estudiantes e in seguito passato ai rivali del Gimnasia, e poi approdare all’ADIP ultima sua squadra in patria. Due mesi fa è arrivato in Italia alla Palmese, dove ha svolto tutta la preparazione estiva e debuttato in Coppa Italia. Appena si è presentata l’occasione, il DS amaranto non ha esitato ad assicurarsi le prestazioni del giovane talento, battendo la concorrenza di diverse società. Già oggi, insieme ad Antonio Sacca’, ha svolto il suo primo allenamento con i compagni, fra cui militano i tre connazionali arrivati un mese fa. Fran, come viene chiamato, si è dichiarato entusiasta di questa sua prima esperienza italiana, pronto a dare tutto per la causa amaranto affinche’ si possano raggiungere obiettivi prestigiosi. Bienvenido Fran, vamos a ganar juntos! Press office ASD Deliese

 

 

Juvenilia:

UFFICIALE

La Juvenilia Roseto comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista argentino Zunino Bruno

Centrocampista dal piede impeccabile, bravo tecnicamente e amante del contrasto.

Classe 02’ cresce calcisticamente nelle giovanili del Patronato (serie A Argentina) e dello Sportivo Belgrano (serie C Argentina) per poi approdare in Italia, Basilicata al Lagopesole in promozione.

Benvenuto a Roseto Bruno, Buona Fortuna!