Gavorrano-Vibonese 3-2
Gavorrano-Vibonese 3-2

 

Esce sconfitta dalla trasferta in terra toscana la Vibonese, dopo essere stata in vantaggio.

 

Il primo gol del match al 17', Fioretti dal limite serve Nohman che in posizione di offside porta in vantaggio i locali.

 

La risposta della Vibonese 20' dopo, Doukara tira dalla distanza, la palla impenna e Mastroianni come un falco si avventa per l'1-1.

 

Al 72' c'è il sorpasso rossoblu, Doukara, Figliomeni e Mastroianni dialogano, con quest'ultimo che entra in area e rasoterra brucia il portiere di casa.

 

All'81' il Gavorrano pareggia, Pulina entra in area e viene messo giù. Dagli undici metri Fioretti calcia alla destra del portiere e segna.

 

La beffa per i rossoblu si consuma all'86' quando Nocciolini serve Pucciarelli il quale sotto l'incrocio segna il 3-2 finale.

 

Tabellino

GavorranoAddario, Tognarelli, Miano, Dascoli, Menichetti (60' Pulina); Lo Sicco, Zane; Pucciarelli (88' Nicoletti), Nohman (61' Nocciolini), Angelotti; Fioretti, All. Buso

Vibonese: Saraò; Di Berardino, Salvatori, Caridi, Cosentino; Figliomeni (78' Mercuri), Benincasa (91' Visconti), Vitale,Mazzetto; Mastroianni, Doukara, All. Ferrante

Marcatori: Nohman, Fioretti 1 rig., Pucciarelli (G), Mastroianni 2 (V)

Ammoniti: Fioretti (G), Caridi (V)

Arbitro: Sig. Martinelli