Comunicato Stampa

ADESSO BASTA... I BOYS PALMI NON CI STANNO"
LATELLA A CASA! <<AL LOPRESTI O LUI O NOI...>>


PALMI - Adesso basta, siamo stanchi di essere umiliati da un'allenotare che non sa che forma abbia il pallone. La Palmese doveva essere prima ad almeno +7 punti dalla seconda ed invece continuiamo a subire mortificazioni su mortificazioni e come noi siamo sicuri che li sta subendo anche la dirigenza che ha investito non pochi soldi per mettere in piedi questa squadra che a nostro modesto parere è formata da buoni elementi capaci di poter fare il salto di categoria. Ma se la dirigenza ha intenzione di continuare a farsi umiliare da chi viene a Palmi a strapare punti a destra e a manca grazie ad un'incompetente, noi non ci stiamo!!!
Non riusciamo a sopportare ed imboccare le umiliazioni frutto di squadre che il calcio non lo vedono nemmeno in Tv. Squadre nettamente inferiori vengono a Palmi e dettano leggi al cospetto di una Palmese costretta a scendere in campo IN CASA con una sola punta e 5 difensori da chi di calcio è più incompetente degli inferiori stessi che a Palmi sembrano trasformarsi nel Brasile di Pelè o nel Barcellona di Etò e Ronaldinho.
Gli errori del tecnico sono sotto gli occhi di tutti, non da oggi ma dall'inizio del campionato. Finora non siamo andati sul pesante per non destare l'ambiente, vista la determinazione errata della società nel voler stipendiare una persona che con il ruolo di allenatore ha poco a che fare.
Da oggi basta, al campo e ovunque se ci sarà Latella come allenatore non ci saremo noi. Sappiamo benissimo che a molti tutto ciò farà comodo, ma noi non ci stiamo a soffrire e stare male per colpa di chi non è capace di assumersi la propria responsabilità mettendo sul tavolo le proprie dimissioni. Puntiamo anche il dito, non come accusa ma come ravvedimento, a quella parte di dirigenza che ha difeso il ruolo di un'incompetente (calcisticamente parlando), che ha fatto solo rimettere soldi a chi ha investito in questa squadra.
Chiudiamo, dicendo che tramite carta stampa ed il resto dei mass media continueremo a seguire la NOSTRA PALMESE, ma al campo finchè ci sarà lui noi non verremo più fino all'ultima giornata di campionato. Data in cui decideremo se tornare a sostenere la squadra per gli eventali play-off o no. Noi il nostro dovere l'abbiamo fatto fino in fondo, sostenendo la Palmese fino allo stremo della voce e delle forze senza far prendere alla società un'euro di multa ma ora ci è venuta l'apatia totale a vedere questo scempio senza senso.
Infine, vorremmo ricordare ai nostri dirigenti che comunque ci teniamo a ringraziarli per l'impegno morale ed economico con il quale stano tentando di risollevare le sorti neroverdi, che per risparmiare uno stipendio al mese stanno rimettendo tutto il resto dei soldi che hanno investito. Essendo persone nuove che vi siete affacciati in modo ammirevole al mondo del calcio siete più che giustificati, ma speriamo per noi e per voi che tutto ciò vi serva da esperienza per non ricadere negli stessi errori negli anni futuri che speriamo siano i più rosei con molti di voi ancora alla guida e SENZA LATELLA IN PANCHINA.



con amore profondo per la Palmese
i BOYS PALMI 1978