Colosimi- Fuscaldo 1-1

Colosimi: Raso R. 7, Raso D. 7, Rossi 7(13 s.t. Natalino 7); Vaccaro 7, Perri A. 7, Giustiniano 7(17 s.t. Russo 7.5); Lepanto 8, Maletta P. 7(13 s.t.Sorrentino 7), Perri L. 7; Toscano 7, Vitelli 7. In panchina: Colosimo,Costanzo, Altomare, Floro. Allenatore: Iuliano.

Fuscaldo: Murgolo 6,Bettin 6, Tibio 6; Formosa 6(s.t. D’agostino 6.5), Scarpelli 6, Principe 6; Scrivano 6, Quirino 6, Maddea 6(s.t. Perrotta6); Martire 6, Tripodi 6. in panchina: Marconi, Chilella, Gatto; Cinnante, Piccoli. Allenatore: Mari.

Arbitro: Bottura di crotone (assistenti: Praticcò e Chiarenza di Taurianova)
Ammoniti: Vitelli, Giustiniano, Lepanto (C) D’agostino, Tripodi (F)
Note: angoli 4-1

Colosimi- partita combattuta sin dai primi minuti da ambedue le squadre che cercano di portare a casa quei 3 punti che potrebbero allontanarli dalla zona play-out. È il Colosimi che per tutta la durata del primo tempo domina il campo non riscendo però a concretizzare. L’azione che ha segnato maggiormente questo primo tempo, che si può definire a senso unico, viene realizzata da Perri L. al 24° con un bellissimo tiro in diagonale che sfiora il palo destro di Murgolo. Nei primi minuti del secondo tempo i padroni di casa sembrano aver perso un pizzico di quella grinta che caratterizza l’intera squadra. Il Fuscaldo ne approfitta e al 3 realizza la prima rete della partita con D’agostino. I ragazzi di mister Iuliano non si demoralizzano e al 44 su punizione di Russo cercano il pareggio non riuscendoci di pochissimo. È al 3 min di recupero che arriva l’azione più entusiasmante di tutta la partita, su una straordinaria punizione di Russo capitan Lepanto la rete che chiuderà lo scontro. Va sottolineato che Bottura ha ritenuto nel corso della partita di dover annullare ad ambedue le squadre un goal. Da notare inoltre la buona prestazione del giovanissimo Maletta (classe 91). 

Capitano F. Rizzuto B.