Stadioradio

51°ed. TdR, riconoscimento per la Calabria in rosa

di Redazione  | 12/04/2012 in " Rappresentative "
3061 letture | 0 commenti | 0 voti

Come noto le nostre rappresentativa anche in questa edizione non sono riuscite a superare la prima fase eliminatori, vuoi per sofrtuna vuoi perchè le altre regioni risultavano molto più attrezzate dal punto di vista del materiale umano. Solo la Rappresentativa Allievi di Pietro De Sensi è riuscito ad andare oltre, comquistando la semifinale con il Lazio, persa poi per 2-0. Quello di De Sensi e dei suoi ragazzi rimane comunque un buon risultato frutto di una programmazione di tre anni, che fa ben sperare per il futuro. Ma oltre questo la Calabria si è pregiata anche di uno de “I riconoscimenti Fair Play”.
Assegnati da una Commissione composta dal Vice Presidente della FIGC – LND Antonio Cosentino, dal Presidente del Comitato Regionale Basilicata LND Piero Rinaldi, dall’ex calciatore già campionae del Mondo 1982 Franco Selvaggi, dal Direttore di Rai Basilicata e Vice Presidente della Commissione Antidoping FIGC Fausto Taverniti, uno di questi, sulla base delle relazioni degli Arbitri del Torneo delle Regioni che hanno segnalato i calciatori più meritevoli, uno per ciascuna delle categorie del Torneo è stato assegnato a Laura Gelsomino tesserata con la Società CF Cus Cosenza e calciatrice della Rappresentativa di Calcio a 11 Femminile guidata da Anna Russo.
I premi sono stati assegnati a margine della conclusione del torneo che per questa 51° edizione ha incoronato vincitori i segunti Comitati: per la categoria Juniores il CR Umbria, per la categoria Allievi il CR Lazio, per la categoria Giovanissimi il CR Friuli Venezia Giulia, per la categoria Calcio a 11 femminile il CR Lazio, per la categoria Calcio a 5 il CR Silicilia, per la categoria Calcio a 5 Femminile il CR Abruzzo


Tags : CR Calabria

Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni