Stadioradio

I giovani della Reggina "ringraziano" l'Inter. Fermento per i grandi

di Emilio Lupis  | 25/06/2012 in " Professionisti "
3418 letture | 4 commenti | 0 voti

Non è solo tempo di europei, infatti sono diversi i campi in cui si trova impegnata la Reggina.

 

Da una parte c'è fermento per la costruzione della prima squadra.

 

Notizia di oggi è la rescissione del contratto di Davide Dionigi con il Taranto. L'ex bomber amaranto, arrivato ai playoff con la squadra jonica, adesso è libero di legarsi ai calabresi che nel frattempo battono la pista portiere; perso Bremec destinato al Grosseto, i fari sono puntati sull'ex Campagnolo oggi in forza al Catania e in seconda battuta sull'ex Locri, oggi in forza all'Ascoli, Guarna.

 

L'altra notizia degna di menzione è la qualificazione alle semifinali del torneo giovanissimi per cui gli amaranto devono "ringraziare" l'Inter.

Il ringraziamento è presto spiegato: il girone che comprendeva anche la Juve era terminato con la qualificazione dei neroazzurri e i bianconeri, però nella partita tra Inter e Reggina, la compagine lombarda ha operato 8 anzichè 7 sostituzioni come da regolamento. L'analisi del referto da parte del giudice sportivo ha dunque assegnato la vittoria a tavolino per la Reggina che grazie a questa svista, dei neroazzurri, domani contenderà l'accesso alla finale del torneo al Napoli  alle 18.00 a Montepulciano.

Si potrebbe dire che questo errore, nonostante la giovane età dei ragazzi, abbia fatto felici tutti, gli amaranto che accedono alle semifinali del campionato nazionale giovanissimi e i neroazzurri, attesi dal derby, che con la più indolore delle sconfitte a tavolino tagliano fuori dalla corsa gli "odiati" rivali bianconeri.


EGR

Commenti degli utenti

...

emilio

26/06/12 00:09
E Marotta piagniucola e parla dopo i 30 sul campo, i 50 in macchina e i 100 in albergo di passaggio del turno sul campo....
...

julianros80

26/06/12 06:52

Marotta e Agnelli,sulla maglia dei giovanissimi,hanno deciso di scrivere:

"Qualificati sul campo"!!!!!

...

antofranco85

27/06/12 16:02
Una mossa strepitosa...
...

mirko59

01/07/12 14:53

julianros80 ha scritto:

Marotta e Agnelli,sulla maglia dei giovanissimi,hanno deciso di scrivere:

"Qualificati sul campo"!!!!!

Ottima questa!

 

Inserisci qui il tuo commento