MARINA DI NICOTERA: Corigliano, Pirelli, Ursino, Staropoli, Sisinni (75’ Messina), Franconieri, Mancuso, Campennì, Spataro (48’ Maiolo), Franzè (85’ Rizzo), Mauro, Pagano, Ocello, Carbone, Buccinà.
All.: Pino Cutullè

RIONE SAN FILI
: Valenzise, Mamoliti, Condaciotto, Sorace (46’ Puzzillo), Sainato, Careri, Politanò, Varano, Multani, Quaranta Angelo (75’ Chirubino), Iannelli, Napoli, Circosta, Quaranta Antonio.
All.: Sorace

Arbitro:
Catanoso RC

Buona prova del Nicotera Marina che tenta di ribaltare in casa il risultato sfavorevole dell’andata. Un primo tempo di studio per le due squadre che occupano il centrocampo con poche azioni degne di nota. Solo al 20’ gli ospiti cercano di approfittare di una mischia in area avversaria, ma, l’ottimo Corigliano salva la propria porta. Nella seconda parte dell’incontro, al quale hanno assistito uno sparuto numero di spettatori, la squadra di casa si rende pericolosa. Al 61’ Franzè, a porta vuota, si vede respingere la palla sulla linea da un difensore. In pieno recupero, colpo di testa del neo entrante Maiolo che viene respinto dal portiere. Malgrado l’eliminazione, si è vista in campo una buona Marina di Nicotera che ha tutti i numeri per affrontare degnamente e per la prima volta, il campionato di Prima categoria.

ORSOLINA CAMPISI