Calabria: Cerrato; Servidio (36’ pt Mellace), Mandalari, Cosentino, Vigliatore; Mariella (30’ st Spataro), Riso, Leta; Delfino (12’ st Calidonna), Aprile (27’ st Molinaro), Marino.

A disp.: Fiumanò, Lanciano. All.: Camerino

Sicilia: Esposito; Licari, Lao, Bruno, Spartà (24’ st Longo); Gangitano (1’ st Condorelli), Zappalà, Naro (39’ st Raccuglia); Pitarresi, D’Aguanno (1’ st Coco); Carbonaro.

A disp.: Vitale, Alletto, Calabrese, Cappello, Coniglio. All.: Breve
Arbitro: Villa di Rimini
Assistenti: Andreoli di Cesena e Tamburini
Marcatori: 43’ st Carbonaro

Vince con pieno merito la Sicilia che supera un'acciaccata Calabria nel secondo incontro del girone di semifinale del Torneo delle Regioni. Niente da fare per gli uomini di mister Camerino, decimati da squalifiche e infortuni, di fronte ad avversari più freschi e motivati dopo la vittoria ottenuta ai danni del Friuli Venezia Giulia nel match di ieri. I calabresi erano obbligati a vincere doppo la sconfitta nel primo turno della seconda fase anche se subito dopo la mezzora hanno  dovuto rinunciare anche al forte centrale di difesa Servidio, che non é dovuto arrendersi all'infortunio al setto nasale che l'aveva costretto a scendere in campo con una maschera protettiva al volto. Più brillante la Sicilia anche seha trovato il goal vittoria nei minuti finali.  Inoltre, gli isolani hanno fallito anche un penalty brillantemente parato dall'estremo difensore calabrese Cerrato. Quasi finito il torneo per i nostri ragazzi mente la Sicilia, si giocherà inseguirà la qualificazione alla finale finale nel match contro i padroni di casa.