BIANCHESE - LAZZARO 1-3
BIANCHESE - LAZZARO 1-3

BIANCHESE: Zangari 5,5; Pedulla 6; Gerace 5,5 (76’ B. Trimboli 5); Fontana 6; Condemi 6; Versace 6; Pellegrino 5,5; Maviglia 6; Marte 5,5 (57’ G. Trimboli 5,5); P. Romeo 6 (63’ G. Sergio 5); Scordino 5,5. In panchina: Luverà; Autelitano; G. Sergio; L. Sergio; G. Trimboli; Pangallo; B. Trimboli. Allenatore: Criaco 6.

COMPR. LAZZARO: Morabito 5,5; S. Polito 6; De Stefano 6 (83’ Fiumanò 4,5); Bellumo 6; Vinci 5,5; Mammì 5,5; Tripodi 5 (46’ Palamara 5); Greco 6; Borrelli 5,5; Ficara 6,5; D. Polito 5,5 (68’ Porchi 6). In panchina: Quartullo; Palamara; Caserta; Fiumanò; Porchi. Allenatore: Vervaro 6.

ARBITRO: Ranieri da Soverato 6.

MARCATORI: 9’ pt Versace (B); 10’ pt Ficara (CL); 27’ st De Stefano (CL); 40’ st Porchi (rig) (CL).

NOTE: Spettatori 100 circa; Espulsi: Fiumanò. Ammoniti: Versace; Greco; Mammì; S. Polito; Fontana; Belluno; Pellegrino. Angoli:7-3. Recupero 1’ pt; 3’ st.

 

BIANCO (RC) - Anche al comunale di Bianco, prima della partita, pubblico e giocatori hanno osservato un minuto di silenzio per ricordare il militare ucciso in Afghanistan. Parte bene la Bianchese che dopo appena nove minuti si trova sull’uno a zero: dagli sviluppi di un calcio d’angolo la difesa ospite rinvia corto, al limite ben appostato c’è Versace che tira e segna. Neanche il tempo di esultare che gli ospiti pareggiano con Ficara bravo a sfruttare un contropiede. Il primo tempo finisce qui senza regalare altre emozioni. Nella ripresa tutta un’altra musica, ambedue le formazioni vogliono vincere e i giocatori scendono in campo con una rabbia agonistica degna di tal nome. Dopo alcune occasioni dall’una e dall’altra parte sono gli ospiti a portarsi in vantaggio al 72’ con De Stefano che riceve palla in area, controlla si gira e infila l’incolpevole portiere. La Bianchese non ci sta e attacca a testa bassa, ma all’85’ viene punita con un calcio di rigore per fallo di mano in area, s’incarica del tiro Porchi che non sbaglia. Al 92’, in pieno recupero, l’arbitro assegna un calcio di rigore per la Bianchese che potrebbe accorciare le distanze ma B. Trimboli calcia malamente tirando sopra la traversa.

Giuseppe Cagliostro