LAZZARO: Leopardi, Dinallo, Laganà, Gangemi, Falcomatà, Cogliandro, Barreca (42° st Vinci), Criaco, Martino, Mauro, Milasi.
ROCCELLA: Chiefari, Maviglia, Fuda (3° Tirotta, Etna, Romeo, Sainato (30° Maio), Libri, Calabrese, Zerbi, Maida, Sgambelluri.
ARBITRO: Colosimo di KR
MARCATORE: al 10° pt Cogliandro (su rig.)
ROCCELLA JONICA - Il Roccella spreca un’altra favorevolissima occasione per la stoccata vincente ed anzi questa volta per la concomitante vittoria palmese a Marina di Gioiosa Jonica perde la leadership. Avrà tratto in inganno la classifica degli avversari alcuni, avrà motivato la sconfitta ad altri. Il senso che il grande bisogno dei locali ha fatto cambiar volto ad una gara dove tecnicamente in un altro scenario avrebbe meritato di più la tecnica degli amaranto non la grinta e il grande vigore dei biancorossi reggini. Eppure anche ieri, quantomeno un risultato di parità sarebbe stato equo. La gara l’ha fatta il Roccella, ma alla squadra di casa va il merito di essersi difesa a denti stretti quell’esiguo vantaggio fino alle fine arroccandosi dietro fino alle fischio di chiusura. Ora non rimane che vincere e per la prima volta sperare nelle “disgrazie” altrui. Al di là di meriti e demeriti al “Viale degli Ulivi” domenica si chiude con il più interessante dei “Roccella-Brancaleone”.