TURRIS : Di Candia, Angri, Cuomo, Visciano (32’ pt Dente), Lagnena, Cangini, A. Perna, Somma, Artiaco, (41’ st Vitaglione), Solimene, Macari (30’ st Gaglione).
A disp. Sorrentino, G. Perna, Verolino, Casale .
All. Merolla
COSENZA : S. Ambrosi, Zangaro (4’ st Danti), Chianello, Moschella, De Rose, Parisi, Occhiuzzi (36’ st Morelli), Fabio, Cosa, A. Ambrosi (7’ st Novello), Bernardi. A disp. De Luca, Altomare, Perrelli, Bacilieri. All. Toscano

 Arbitro:Merlino di Udine,  Ammoniti: Cuomo, Somma, De Rose, Bernardi. Angoli: 2-5. Recupero: 4’-5’.

Il Cosenza si presenta a Torre del Greco con gli stessi undici che hanno espugnato Modica, nessun ritocco per Mister Toscano, d'altronde squadra che vince non si tocca. La Turris in questo periodo fà più notizia per gli avvenimenti extra-calcistici, infatti i calciatori non percepiscono stipendi da almeno 4 mesi. Sicuramente gli undici di Mister Toscano speravano di trovare una Turris più molle, invece sembra che le vicende societarie caricano la squadra e in campo gli 11 campani danno il massimo. Per la cronaca partita non vibrante sono pochi gli episodi da sottolineare, tra questi un calcio d'angolo di Occhiuzzi intorno al 20 del primo tempo che per poco non termina i porta. Ad inizio ripresa il Cosenza effettua un doppio cambio, ma la gara viaggia sempre su gli stessi binari, i lupi non riescono a trovare la zampata vincente, da segnalare un colpo di testa di Cosa intorno al 75°che termina sul palo e un tiro di Parisi al volo poco più tardi, ma oggi la palla di entrare non ne vuole sapere. L'ultima occasione per la Turris ad opera di Perna che sbaglia a pochi minuti dal termine un gol che era più difficile sbagliare che segnare, nell'occasione uscita a vuoto di Ambrosi. Finale ad occhiali e il Sibilla recupera 2 punti ora si trova -6. Ma questo Cosenza sembra nettamente superiore alla squadra di Fuorigrotta, altre 4 giornate e sapremo se i lupi l'anno prossimo torneranno tra i professionisti.