MONTEPAONE – DAVOLI  0 - 0
MONTEPAONE – DAVOLI 0 - 0

MONTEPAONE: E. Fiorentino (95) 6, F. Fiorentino 6, A. Nania (93) 6, Moniaci (94) 6 (9’ st G. Nania (96) 6), Conidi 6, Mercurio 6 (25’ st Olimpo (96) 6), Grillone 6, Mazzotta (94) 6, Urzino 6, Paparazzo 6, Sanso 6. In panchina: Viscomi, Pisano, Tirotta, Giglio, G. Fiorentino (95). Allenatore: Daniele 6

DAVOLI: Galeano 6, Gualtieri (96) 6, Scarfone (96) 6, Voci 6, Condito 6, Cosentino 6, Maiolo (96) 6 (19’ st Facciolo (95) 6), Procopio (95) 6, Crispino 6, Ranieri 6 (35’ st Corasaniti (97 ), Papaleo 6 (39’ st Criniti). In panchina: Talotta, Gullà, Marra, Gatto (93). Allenatore: Scorrano 6.

ARBITRO:  Varacalli di Locri 7 (Florio di Locri e  Barilà di Taurianova)

NOTE: Pomeriggio mite, campo in buone condizioni, spettatori 100 circa con buona rappresentanza ospite. Ammoniti Voci, Procopio (D). Angoli 3-0 per il Montepaone

                                                     
MONTEPAONE – Derby noioso quello che chiude il campionato di promozione tra il Montepaone e il Davoli, in una partita dove non c’era nulla da chiedere da ambedue le compagini visto che gli ospiti eranoo già salvi da alcune domeniche mentre i locali qualsiasi risultato avrebbero ottenuto non potevano evitare la partita play out in trasferta e dovranno disputarla in quel di Villa San Giovanni contro la Virtus Villese. Il Montepaone,infatti ha schierato una formazione inedita lasciando fuori, se pur in panchina, i vari Pisano, Giglio, Tirotta e in tribuna Chiefari in vista della delicatissima partita play out. Dicevamo poche le azioni di rilievo, al 5’ F. Fiorentino scende sulla fascia destra e mette al centro dell’area per Urzino che arriva in ritardo per l’aggancio. Al 9’ Sanzo cerca di sorprendere Galeano dal limite dell’area ma il tiro viene smorzato da un difensore e il portiere para. Al 35’ tiro da fuori area di Papaleo ma la conclusione è centrale e E. Fiorentino para senza alcuna difficoltà.. Al 38’ Ranieri , dalla destra, serve in area Crispino che si gira e di prima intenzione calcia mandando il pallone a sfiorare la traversa.
Nella ripresa al 13’ il Montepaone vicinissimo al vantaggio con A, Nania che dal limite dell’area, sulla fascia sinistra, lascia partire un forte tiro che viene toccato con la punta delle dita da Galeano per poi sbattere sulla traversa., il pallone ritorna in campo e viene allontanato.
AL 18’ calcio di punizione di Sanzo da fuori area, il tiro è debole e Galeano si stende e para.
Al 29’ è il Davoli ad usufruire di un calcio piazzato, Ranieri mette in area per Papaleo che di testa impegna E. Fiorentino.
Al 25’ Galeano devia in angolo un forte tiro di Paparazzo che calcia dal limite dell’area. Al 27 il Davoli sciupa una grossa occasione per potersi portare in vantaggio, dalla destra Ranieri con una finta si libera di due avversari, entra in area e deposita il pallone nell’area piccola per Papaleo che solo davanti al portiere tira forte spedendo il pallone altissimo sulla traversa.