Stadioradio

Montepaone prossima la fusione tra Soverato, Montepaone, Chiaravalle e Petrizzi.

di Redazione  | 02/06/2013 in " Prima Categoria "
6089 letture | 1 commenti | 2 voti

Continue trattative per mettere a punto la fusione tra la Virtus Soverato che milita nel campionato di eccellenza,l’USD Montepaone appena retrocesso dopo la gara di play out in promozione girone B nel campionato di prima categoria,l’US Petrizzi che milita nel campionato di prima categoria e ‘USD Chiaravalle centrale che milita nel campionato di seconda categoria,ma che in passato è arrivata addirittura in serie C2. Un progetto ambizioso che dovrebbe unire lo sforzo dei dirigenti in un disegno collettivo che vedrebbe giocare questa squadra del comprensorio nella categoria di eccellenza allo stadio di via Mannis di Montepaone lido,il magnifico campo in erba, con tre campi in terra battuta per gli allenamenti,ma presto uno di questi sarà completato con erba sintetica di ultima generazione,e il completamento della tribuna coperta,faranno di questo impianto ,già bello di suo,un fiore all’occhiello nel panorama sportivo regionale,incontri sempre più frequenti tra i massimi esponenti di questi prestigiosi sodalizi,la prima squadra secondo indiscrezioni dovrebbe giocare a Montepaone e le giovanili allo stadio comunale di Soverato,ancora qualche giorno di tempo per ufficializzare il tutto,un programma dettato dall’amore per il calcio e dal fatto che visti i tempi di crisi,conviene associasi per un progetto condiviso.


fischiettomania

Commenti degli utenti

...

profeta17

03/06/13 22:28
Posso capire la fusione tra Soverato e Montepaone, data la vicinanza dei comuni e dell'impianto sportivo dei Montepaone Lido a Soverato città. Ma al Petrizzi e al Chiaravalle, cosa gliene viene? dato che nemmeno le giovanili giocheranno li? E poi, una squadra e dirigenza di seconda categoria, che apporto potrebbe portare ad una società che già milita in Eccellenza?

Non sarebbe + logico unire Petrizzi e Chiaravalle (che distano pochi chilometri tra loro) per fare una sola forte squadra in Prima Categoria ambendo alla Promozione?

Secondo me non se ne fa nulla di quanto scritto...

Inserisci qui il tuo commento


12/12/19 02:55 , di mario

Trebisacce - Cotronei 1-1


11/12/19 20:08 , di amaranto

Locri Morrone 1-5


09/12/19 14:25 , di Tifoso amaranto

Locri. Scorrano rimette il mandato?


1

pulicara

1519
2

calamaro

1371
3

bruzzbcd

1310
4

pierino1985

1305
5

amaranto

1294
6

lazzarone

1263
mar
ONZE
copy center