COMUNICATO STAMPA
Dopo l’amara sconfitta nel derby con la Rossanese, immeritata per quanto dimostrato in campo dall’undici biancoazzurro, ci si appresta alla prima di campionato fuori dalle mura di casa. L’avversario è lo Scalea, anch’esso reduce da una sconfitta. L’incontro sarà quindi tiratissimo ed entrambe le compagini punteranno alla vittoria per non perdere troppo terreno già in queste prime battute del campionato.
Mister Mastromarco ha a disposizione una rosa di tutto rispetto e tutti gli elementi sono a disposizione tranne naturalmente il centrocampista Armenise che ha rimediato una squalifica per due turni. Le condizioni fisiche di alcuni acciaccati si dimostrano in netto recupero e anche gli ultimi arrivati, come Lomonaco (ex Scalea) e Perillo, sembrano essere nelle condizioni di reggere bene i novanta minuti.
Il Corigliano si reca a Scalea con grande umiltà, ma convinto dei propri mezzi e non lascerà nulla di intentato per portare a casa i tre punti.
Il Presidente Eugenio Sisca rende noto, inoltre, che è nelle intenzioni della Società di curare al meglio la comunicazione con la stampa e soprattutto con i tifosi biancazzurri e presto verranno avviati la creazione del sito Web e di un gazzettino quindicinale per meglio interagire con quanti amano il calcio e i colori dell’USC Corigliano.
Francesco Sommario uff. Stampa Corigliano Calcio.