Stadioradio

Peppe Carosetta "ringrazio la Nuova Gioiese"

di Redazione  | 22/06/2013 in " Eccellenza "
1609 letture | 1 commenti | 0 voti

All'indomani della notizia che ha segnato l'addio ufficiale di Gigi Iervasi da Gioia Tauro, è intervenuto ai nostri microfoni, l'Avvocato Peppe Carosetta noto procuratore calabrese che ha voluto ringraziare tutta la dirigenza Viola.
"Ringrazio personalmente la Nuova Gioiese per il trattamento riservato a Luigi Iervasi, con lui lavoreremo insieme per scegliere una piazza importante ed ambiziosa come quella di Gioia consentendogli di continuare la sua vena realizzativa, che lo ha portato ha superare i 100 goal in carriera, anche perché la sua professionalità e serietà meritano tutto questo"


Tags : Luigi Iervasi
m-impianti

Commenti degli utenti

...

overthetop

23/06/13 08:20
A che punto siamo ridotti adesso i "procuratori" ringraziano e si fanno pubblicitá sui mezzi d'informazione. Poveri noi come si pretende di fare sport dilettantistico quando ci sono in giro certi personaggi che vogliono vivere a spese di societá e calciatori, ma che vadano a farlo nei professionisti se sono in grado altrimenti che si guadagnino il pane come fanno tanti padri di famiglia. Vergognamoci se il dilettantismo è ridotto così è solo colpa di chi lo pratica e da spazio a fenomeni del genere.

Inserisci qui il tuo commento